VILLA DEL PARCO – FORTE VILLAGE RESORT

villa-del-parco-forte-village1

Piccola, elegante e immersa nel verde, Villa del Parco condivide la tranquillitĂ  di una pineta secolare con il Centro di Talassoterapia delle Thaermae del Forte, una delle “Leading Spas of the World”. Villa del Parco e il suo magnifico centro benessere sorgono nel cuore di un immenso giardino tropicale e formano insieme un’oasi di lusso ed eleganza dove regnano tranquillitĂ  e classe. Dopo una mattinata in spiaggia o nella vicina piscina di Baia delle Palme, concedetevi un pomeriggio di puro relax e lasciatevi coccolare dalle mani esperte dello staff di Thaermae del Forte che sapranno senz’altro sciogliere ogni tensione e far evaporare ogni senso di stanchezza. DopodichĂ©, alla sera, provate la magia del ristorante Belvedere, sulla terrazza dell’ultimo piano di Villa del Parco, dove il menu vi guiderĂ  attraverso i luoghi e la storia della Sardegna.

Villa al Parco, annoverato tra i “Leading Hotels of the World”, è collegato al Centro di Talassoterapia delle Thaermae del Forte da un passaggio riservato. Il suo edificio centrale è completato da un insieme di bellissimi bungalow immersi nel verde. Le camere dell’hotel e i bungalow sono dotati di stanza da bagno con vasca e doccia separati (alcuni solo con vasca-doccia), asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv LCD, DVD player, minibar e cassaforte. Molte stanze e bungalow sono adiacenti. Un letto extra o una culla sono disponibili su richiesta.

LE CAMERE
Le camere sono spaziose, splendidamente arredate e tutte dotate di ampio terrazzo o giardino se al piano terra. La sala da bagno è in marmo con vasca idromassaggio e doccia. In dotazione, aria condizionata e riscaldamento, telefono diretto, televisione a colori con ricezione satellitare, videolettore, minibar e cassaforte. Alcune camere e tutti i bungalow doppi possono comunicare internamente. Su richiesta, si può aggiungere un terzo letto o una culla.

VILLA DEL PARCO VERO BUNGALOW

BUNGALOW DELUXE
Tutti con stanza matrimoniale e stanza da bagno con vasca-doccia o vasca e doccia separate. Molte stanze e bungalow sono adiacenti. Un letto extra o una culla sono disponibili su richiesta

CAMERE DELUXE
Camere matrimoniali al piano terra con patio o al primo piano con balcone sui giardini. Tutte arredate con due letti matrimoniali. Un letto extra o una culla sono disponibili su richiesta.

VILLA DEL PARCO CAMERE DELUXE

CENTRO BENESSERE
Il Centro Benessere è circondato da un giardino incredibile, dove le bellezze offerte dalla natura della Sardegna contribuiscono al piacere e al relax degli ospiti. In questo paradiso ricco di meraviglie è possibile, ad esempio, immergersi nell’energia di sei vasche di acqua marina, a varie temperature. Ognuna è un’emozione diversa, che va dall’intensità dell’olio di mare al velluto dell’aloe. Simile ad un fiore, il vostro benessere potrà così sbocciare di nuovo. Un’equipe di esperti sarà a vostra completa disposizione, in una SPA di grande raffinatezza e lusso, per guidarvi lungo un percorso personalizzato che comprende diverse tipologie di sapienti trattamenti.

villa-del-parco-forte-village4

RISTORANTE
Gli ospiti di Villa del Parco potranno gustare una raffinata colazione nel “Patio” all’ingresso dell’albergo. Per la cena invece godranno della meravigliosa freschezza del ristorante “Belvedere”, all’ultimo piano della villa con servizio à la carte e hôte nouvelle cuisine. Il Forte Village Resort offre la possibilità di scegliere ogni giorno tra una vasta scelta di Ristoranti a tema, un vero e proprio giro del mondo culinario, un omaggio ai sapori d’Occidente e d’Oriente, che parte dalla più tipica cucina Sarda, passando alle evoluzione della Giapponese, decisi sapori di quella Brasiliana o quelli speziati di quella Libanese ….. anche così una vacanza in Sardegna diventa indimenticabile: concedendosi il piacere e il lusso dell’alta cucina in ambienti sofisticati.
Gli ospiti possono cenare senza bisogno di prenotazione nei ristoranti La Pineta, Belvedere, Cavalieri e Torre Grill, e su prenotazione ai ristoranti Le Dune e La Locanda. Altri ristoranti gourmet e Ă  la carte necessitano di prenotazione e supplemento.

BELVEDERE

Tassa di soggiorno: Il Comune di Pula richiede il pagamento di una Tassa di soggiorno di € 2,00 per persona, per notte per il mese di Agosto e di € 1,50 per gli altri mesi da saldare in loco. La tassa di soggiorno si applica dal 01.04 al 31.10. Sono esclusi i minori di 12 anni, i disabili e loro accompagnatori, persone che alloggiano nella struttura per motivi di lavoro, studenti.

I Soggiorni sono quotati in euro per persona al giorno, in trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena), e includono servizio e tasse.
Le bevande sono extra.

Sono previste riduzione per i bambini:

Riduzione del 50% della tariffa per bambini tra i 2 e 12 anni non compiuti
Riduzione del 90% della tariffa per bambini tra 0 e i 2 anni non compiuti

Supplemento singolo
75%  dall’11 maggio al 14 giugno e dal 31 agosto al 4 ottobre
90% dal 15 giugno al 30 agosto


Visualizzazione ingrandita della mappa

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top