DA LUNEDI 9 MARZO 2020 I POLIAMBULATORI ASL DELLA SARDEGNA SONO APERTI SOLO PER EMERGENZE/URGENZE Reviewed by admin on . daAllo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus COVID 19 , tutte le visite dei poliambulatori ASL della Sardegna che non rivestono caratt daAllo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus COVID 19 , tutte le visite dei poliambulatori ASL della Sardegna che non rivestono caratt Rating: 0

DA LUNEDI 9 MARZO 2020 I POLIAMBULATORI ASL DELLA SARDEGNA SONO APERTI SOLO PER EMERGENZE/URGENZE

coronavirus-5daAllo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus COVID 19 , tutte le visite dei poliambulatori ASL della Sardegna che non rivestono carattere di emergenza/urgenza sono sospese fino a nuova comunicazione.

il commissario dell’azienda ospedaliera Brotzu ha diffuso una circolare con la quale si dispone che: le attività ambulatoriali e tutte le prestazioni sanitarie derogabili per quanto possibile, sono sospese fino al 31 marzo 2020. Analogamente sono sospese le attività in regime di libera professione. L’attività diagnostica per immagini e laboratoristica sarà garantita solo in regime di urgenza fino al 31 marzo 2020. Le Attività programmate e le attività chirurgiche in elezione dovranno essere differite; nei casi in cui ciò non sia possibile i pazienti verranno contattati telefonicamente dal nostro personale al fine di garantire l’individuazione di eventuali casi sospetti.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top