IL MERCATINO DI NATALE – SAN PANTALEO – 8-22 DICEMBRE Reviewed by admin on . Con l’arrivo dell’Avvento, si rinnova la magia delle bancarelle illuminate stracolme di dolciumi e prodotti tipici e delle musiche appartenenti al folklore sard Con l’arrivo dell’Avvento, si rinnova la magia delle bancarelle illuminate stracolme di dolciumi e prodotti tipici e delle musiche appartenenti al folklore sard Rating:

IL MERCATINO DI NATALE – SAN PANTALEO – 8-22 DICEMBRE

Con l’arrivo dell’Avvento, si rinnova la magia delle bancarelle illuminate stracolme di dolciumi e prodotti tipici e delle musiche appartenenti al folklore sardo. Passeggiando tra le bancarelle è infatti possibile trovare prodotti artigianali di ogni tipo, specialità gastronomiche tipiche di ogni luogo e preparate appositamente per l’occasione. Potrete perdervi a cercare ogni tipo di oggetto che riguardi il Natale, palline per l’albero, statuette per il presepe, luci e decorazione di ogni forma e colore, da quelle più tradizionali a quelle più moderne, insomma tutto ciò che serve per creare un’atmosfera natalizia. Una visita al mercatino di natale a San Pantaleo può essere l’occasione per trovare originali regali, per assaporare deliziosi prodotti del luogo e sicuramente per uscire dalla quotidianità per immergersi in una suggestiva atmosfera natalizia.
Vicoli e Casette in pietra del Centro Storico si animano per ospitare l’evento dove sarà possibile degustare dolci della nostra tradizione.
L’ 8 Dicembre alle ore 15.00 potrete assistere allo “Spettacolo del MangiaFuoco” Jonata!
La magia e la gioia del Natale non devono farci dimenticare chi è meno fortunato di noi…
per questo, nei giorni del mercatino, troverete anche l’Angolo della Solidarietà, dove potrete donare alimenti e giocattoli che regaleranno un sorriso per Natale.
Il Mercatino di Natale di San Pantaleo sarà aperto nei giorni 8,9,15,16 e 22 dicembre a partire dalle ore 10,00.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top