COLORABORARE – CAGLIARI- 10 – 11 SETTEMBRE Reviewed by admin on . Il progetto dell’Associazione Culturale Tina Modotti entra nella fase operativa della realizzazione dei murales nel cortile della scuola in via Meilogu. Cambiam Il progetto dell’Associazione Culturale Tina Modotti entra nella fase operativa della realizzazione dei murales nel cortile della scuola in via Meilogu. Cambiam Rating:

COLORABORARE – CAGLIARI- 10 – 11 SETTEMBRE

Il progetto dell’Associazione Culturale Tina Modotti entra nella fase operativa della realizzazione dei murales nel cortile della scuola in via Meilogu.

Cambiamento di programma nel progetto “Coloraborare”, il workshop di pittura creativa per bambini e ragazzi organizzato all’Istituto Comprensivo “Francesco Ciusa” a Cagliari dall’Associazione Culturale Tina Modotti. I due ultimi incontri, inizialmente previsti per domani (8 settembre) e domenica 9, slittano a lunedì 10  e martedì 11 settembre.

Nelle sessioni conclusive,  in programma dalle ore 17 alle 19.30,  il laboratorio condotto dallo street artist Manu Invisible e dalla designer Tarty entra nell’emozionante fase finale: la parte operativa in cui si dipingeranno le pareti esterne della scuola in via Meilogu.
L’obiettivo dell’intervento di recupero urbano è realizzare un’attività basata sull’armonia della forma, sul gusto e sui significati dei colori e, con l’assistenza di una psicologa e di una studentessa in Scienze della Formazione, far emergere nei partecipanti la capacità di lavorare in gruppo.

Per informazioni sull’iniziativa,  ancora aperta a nuove adesioni,   scrivere all’indirizzo cultur_ale@hotmail.com o inviare un sms al numero 347 1135912.

Il progetto “Coloraborare” è sostenuto dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Cagliari nell’ambito del programma “Estate 2012”.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top