TOUR DEGLI ULIVI MTB – SENEGHE – DOMENICA 25 NOVEMBRE Reviewed by admin on . Si rinnova l’appuntamento annuale del Tour degli Ulivi, dedicato agli appassionati di mountain bike. Il ritrovo è previsto per le ore 9:00 del 25 novembre 2012 Si rinnova l’appuntamento annuale del Tour degli Ulivi, dedicato agli appassionati di mountain bike. Il ritrovo è previsto per le ore 9:00 del 25 novembre 2012 Rating:

TOUR DEGLI ULIVI MTB – SENEGHE – DOMENICA 25 NOVEMBRE

Si rinnova l’appuntamento annuale del Tour degli Ulivi, dedicato agli appassionati di mountain bike. Il ritrovo è previsto per le ore 9:00 del 25 novembre 2012 nella piazza della chiesetta dedicata a Santa Maria della rosa. Partenza ore 09:30.

Tre i percorsi proposti, ognuno con un livello di difficoltà diverso:

Giro corto, adatto ai principianti e a chi si vuol fare una passeggiata in tranquillità, la pendenza è minima e la distanza di 10 km. Si parte da Seneghe si raggiunge Bonarcado e si rientra.
Giro medio, adatto a biker con un buon allenamento, presenta pendenze interessanti, il guadagno accumulato è di circa 350 mt, la lunghezza è di 18 km. Dopo la partenza si arriva a Bonarcado si sale verso Perda Lassinosa poi Cadennaghe e si rientra.
Giro lungo, adatto a biker molto allenati anche qui salite e discese non mancano, dai 290 mt alla partenza si sale ai 1000 mt di Monte Urtigu. 36 km totali.

I primi 5 km sono comuni a tutti i tre percorsi. Al dodicesimo km in località Cadennaghe si separeranno il giro medio e il giro lungo. A causa della caccia grossa i percorsi potrebbero subire variazioni che vi comunicheremo nei prossimi giorni.

Il pranzo si terrà al ristorante pizzeria Sa Tanka (poco distante dalla partenza/arrivi).

Menu

Antipasto: Misto di salumi nostrani, sottoli vari olive di Seneghe, bruschetta con olio novello
Primo: Lasagne al forno ai funghi
Secondo: Straccetti di bue rosso alla vernaccia
Contorno: Verdure di stagione
Acqua pane vino bibite birra
Dolce della casa
Caffè e Amaro

Prezzo € 17,50 sotto dieci anni 13€

Cento posti disponibili.

Ogni partecipante è responsabile della propria sicurezza e non deve creare situazioni di pericolo per l’altrui incolumità, l’uso del casco e l’autonomia meccanica sono obbligatori. Non sono previsti punti rifornimento quindi portiamoci la merendina da casa. Le prenotazioni del pranzo verranno fatte nella lista del forum. Per chi è solo su facebook pensiamo noi a fare la trascrizione. Segnaliamo anche se abbiamo un GPS disponibile.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top