LA ROTARY CUP RINVIATA AL 6 MAGGIO Reviewed by admin on . Partenza prevista per il 6 Maggio alle ore 11 A causa delle condizioni climatiche sfavorevoli la Rotary Cup 2012 inizialmente prevista per il 15 Aprile, è stata Partenza prevista per il 6 Maggio alle ore 11 A causa delle condizioni climatiche sfavorevoli la Rotary Cup 2012 inizialmente prevista per il 15 Aprile, è stata Rating:

LA ROTARY CUP RINVIATA AL 6 MAGGIO

Partenza prevista per il 6 Maggio alle ore 11

A causa delle condizioni climatiche sfavorevoli la Rotary Cup 2012 inizialmente prevista per il 15 Aprile, è stata rinviata a domenica 6 Maggio. La regata organizzata dalla Lega Navale Italiana Sez. Cagliari e dalla ASD Yacht Club Cagliari, con il patrocinio del Rotary Club di Cagliari Sud e Sassari Nord, ha come scopo quello di raccogliere fondi per la realizzazione di un Centro Culturale con Biblioteca e Sala Multimediale a disposizione delle varie etnie che caratterizzano la regione della Valle del Logone in Camerun.

La partenza, prevista per le ore 11,¬† sar√† posizionata nella zona antistante il Capo S. Elia, indicativamente all’ altezza della torre del Capo S.Elia, i partecipanti dovranno percorrere dodici miglia costiere con boe all’altezza dell’Ospedale Marino, Torre di Foxi, Marina di Capitana sia all’andata che al rientro dato che l’arrivo √® previsto nella stessa zona di partenza.

La formula della Rotary Cup vuole anche premiare la pi√Ļ ampia partecipazione dei singoli Rotary Club, per cui sar√† gradita la formazione di equipaggi con almeno il 50% dei membri appartenenti ad un solo Club.Il numero minimo dell’equipaggio √® fissato in 4 membri. In tal caso la barca parteciper√† anche alla speciale classifica per il Club che assegner√† il Trofeo Challenge Rotary Club.

La premiazione si svolgerà presso la sede della Lega Navale Italiana in Viale Colombo a Cagliari.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top