CORONAVIRUS, ECCO IL NUOVO MODULO SCARICABILE DELL’AUTOCERTIFICAZIONE Reviewed by admin on . Coronavirus, scarica adesso il nuovo modulo per l’autocertificazione degli spostamenti: proprio così, se avevate stampato diverse copie del vecchio modulo potet Coronavirus, scarica adesso il nuovo modulo per l’autocertificazione degli spostamenti: proprio così, se avevate stampato diverse copie del vecchio modulo potet Rating: 0

CORONAVIRUS, ECCO IL NUOVO MODULO SCARICABILE DELL’AUTOCERTIFICAZIONE

coronavirus_800x450-377088Coronavirus, scarica adesso il nuovo modulo per l’autocertificazione degli spostamenti: proprio così, se avevate stampato diverse copie del vecchio modulo potete anche buttarle. Il capo della Polizia, Franco Gabrielli, ha infatti diffuso il nuovo modulo di autocertificazione da stampare, compilare e portare con se ogni qual volta si decida di uscire di casa, sia per rimanere nel proprio comune, sia verso altra località.

Il nuovo modulo recepisce l’ultima ordinanza del ministero dell’ Interno e della Salute che impedisce gli spostamenti tra comuni se non in caso di assoluta urgenza. La norma è più stringente, perché per necessità ci si può ora spostare, d’ora in poi, solo all’interno del comune in cui ci si trova. .

Una variazione importante, più restrittiva, ma che ho visto che sui social non molti hanno capito.

Scarica adesso il nuovo modulo!

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top