VINCENT BOHANAN GOSPEL – NURACHI – SABATO 23 DICEMBRE 2017 Reviewed by admin on . Sabato 23 dicembre presso il Centro Sociale Polivalente di Nurachi alle ore 21.00 si terrà l’annuale e immancabile appuntamento con il Gospel. Quest’anno sarà o Sabato 23 dicembre presso il Centro Sociale Polivalente di Nurachi alle ore 21.00 si terrà l’annuale e immancabile appuntamento con il Gospel. Quest’anno sarà o Rating: 0

VINCENT BOHANAN GOSPEL – NURACHI – SABATO 23 DICEMBRE 2017

GOSPEL2Sabato 23 dicembre presso il Centro Sociale Polivalente di Nurachi alle ore 21.00 si terrà l’annuale e immancabile appuntamento con il Gospel. Quest’anno sarà ospite dell’ Ente Concerti “Alba Pani Passino” il gruppo Newyorchese “Vincent Bohanan & Sound of Victory” composto da ben 13 elementi tra voci e sezione ritmica.

Il Concerto è inserito nell’ ambito della 43ª Stagione Concertistica organizzata dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna e della Fondazione di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e con la collaborazione del Comune di Nurachi.

Prezzo del biglietto: Intero: € 18,00 – Ridotto (Soci, studenti e residenti a Nurachi) € 15,00
Botteghino da Mercoledì 13 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30 nei locali dell’Ente Concerti in Via Ciutadella de Menorca n. 33/35.
Info Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608 – mail: enteconcertioristano@gmail.com www.enteconcertioristano.it

L’universo sonoro di questo talentuoso e navigato artista Newyorchese racchiude tutte le scorribande e collaborazioni artistiche con i migliori artisti Gospel della scena Americana tanto da costruire nell’arco di una decina d’anni una personalità musicale tanto policroma quanto inconfondibile sviluppando le sue credenziali in una lunga lista di successi.

Ad impreziosire i suoi Live Set è il suo magnifico coro i Sound of Victory, ottimi artisti dell’Area Metropolitana Newyorchese e precisamente tra Brooklyn ed il Bronx, attentamente selezionati per versatilità e talento ed il risultato è una sorta di viaggio musicale dai risvolti talvolta inaspettati. Africa, Groove Soul per le fonti dei brani che ha scelto, con un approccio più innovativo e più attento alle provenienze, concentrandosi da un lato sulle tradizioni del Continente Nero, dall’altro sul vasto patrimonio GOSPEL AFRO AMERICANO più moderno. punti salienti su lato artistico di Vincent Bohanan & SOV sono la partecipazione e registrazione nell’ultimo lavoro discografico di Ce Ce Winans (multi-grammy gospel artist), partecipazione come coro di Mariah Carey e per essere il coro di Mr. Hezekiah Walker ..ed è dunque lecito immaginarsi nel cuore di una chiesa di Brooklyn escursioni in territori spirituali assieme antichi e oscuri, attualissimi e luminosi. Mille di questi Cieli!

Vincent Bohanan Direttore
Cristal Pinnock Soprano
Carlton Ellen Tenore
Delora Samuel Soprano
Emmanuel Hunter Tenore
Tiffany Woodson Soprano
Richard Tolbert Tenore
Florence Marshall Contralto
Andre Jones Tastiere
Kaylah Harvey Contralto
Daniel Revell Batteria
Shannon Young Contralto
Emmett Walker IV Basso

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top