SETTEMBRE DELL’ARTE – DOLIANOVA,SOLEMINIS,SERDIANA,DONORI- 7-14-22-29 SETTEMBRE Reviewed by admin on . Parte con l'appuntamento di venerdì 7 settembre alle 18 presso la Villa de Villa di Dolianova il Settembre dell'Arte promosso dalle amministrazioni comunali di Parte con l'appuntamento di venerdì 7 settembre alle 18 presso la Villa de Villa di Dolianova il Settembre dell'Arte promosso dalle amministrazioni comunali di Rating:

SETTEMBRE DELL’ARTE – DOLIANOVA,SOLEMINIS,SERDIANA,DONORI- 7-14-22-29 SETTEMBRE

Parte con l’appuntamento di venerdì 7 settembre alle 18 presso la Villa de Villa di Dolianova il Settembre dell’Arte promosso dalle amministrazioni comunali di Dolianova, Donori, Serdiana, Soleminis.

Ogni settimana di settembre per una serata, a turno in ciascuno dei quattro comuni coinvolti, la manifestazione chiama a raccolta artisti e associazioni culturali del territorio che propongono opere e produzioni legate ad uno dei 4 elementi naturali, acqua, terra, fuoco, aria, scelti come tema dei diversi appuntamenti.

Il calendario della manifestazione si articolerà come segue: 7 settembre a Dolianova (l’acqua), 14 settembre a Soleminis, (la terra), sabato 22 settembre a Serdiana (il fuoco), sabato 29 settembre a Donori (l’aria).

La suggestiva cornice di Villa de Villa a Dolianova sarà il teatro del primo appuntamento dedicato al tema dell’acqua; a partire dalle 18,00 il programma della serata prevede uno Spazio reading, letture e musica (a cura di Mieleamaro il circolo dei lettori), Pittura – Scultura – Installazioni (a cura di Art Meeting & Prometeo), una mostra fotografica (a cura di Associazione Terra), con un finale dedicato al Teatro (a cura di Terra delle O). Il tutto inframezzato e accompagnato dalla musica dal vivo (a cura di spazio musica del Centro di aggregazione sociale di Dolianova).

L’organizzazione e il coordinamento della serata sono curate dal Centro di Aggregazione Sociale di Dolianova

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top