SE TU VORRAI…NEL TANGO – IGLESIAS- EX CINEMA S.BARBARA – DOMENICA 21 OTTOBRE ORE 20 Reviewed by admin on . Teatro, musica, poesia, pittura, canto e il tango a legare i diversi linguaggi per dar forma a uno spettacolo d'arte solidale che vuol portare l'attenzione del Teatro, musica, poesia, pittura, canto e il tango a legare i diversi linguaggi per dar forma a uno spettacolo d'arte solidale che vuol portare l'attenzione del Rating:

SE TU VORRAI…NEL TANGO – IGLESIAS- EX CINEMA S.BARBARA – DOMENICA 21 OTTOBRE ORE 20

Teatro, musica, poesia, pittura, canto e il tango a legare i diversi linguaggi per dar forma a uno spettacolo d’arte solidale che vuol portare l’attenzione del pubblico sulla cultura della donazione e dei trapianti.

La performance è stata ideata dal Gruppo di azione solidale di cui fanno parte le associazioni Segnali da Sud/Ovest, Movimento Artistico Polidimensionale, Anton Stadler, Ciganos, Società Operaia Industriale di Mutuo Soccorso, Associazione Sarda Trapianti – Vita Nuova “Alessandro Ricchi”, Federazione Nazionale Liver Pool: persone, associazioni e professionalità tra loro diverse che in nome di un progetto comune di solidarietà condivisa interpreteranno ruoli per loro inconsueti con l’obiettivo di dare il massimo del proprio potenziale nel “donare in scena”.

Tra questi c’è Lisa Murru, chiururgo urologo, che in scena veste i panni della protagonista ma è anche testimone del mondo della donazione e dei trapianti e appassionata di arte, cultura e del tango argentino.

Lo spettacolo ha una premessa con la campagna di sensibilizzazione Io sarò donatore perchè…, iniziata il I° ottobre e attiva sino al 20, in collaborazione con gli operatori del COCIM – Consorzio Operatori del Civico Mercato e del Centro Città-Centro Commerciale Naturale. In diversi esercizi commerciali sono stati distribuiti i kit composti dalle Scatole dei perchè e i fogli dedicati in cui i cittadini possono, in forma anonima, sostituire i puntini di sospensione con un pensiero, una frase – anche poetica – o un breve messaggio che racconti perché vorranno essere donatori.

setuvorraineltango@gmail.com

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top