SA MUNSERRADA РBARISARDO Р7-9 SETTEMBRE Reviewed by admin on . A Barisardo dal 7 al 9 Settembre si rinnova la tradizione con i festeggiamenti per la Beata Vergine di Monserrato, protettrice del paese. La manifestazione è st A Barisardo dal 7 al 9 Settembre si rinnova la tradizione con i festeggiamenti per la Beata Vergine di Monserrato, protettrice del paese. La manifestazione è st Rating:

SA MUNSERRADA – BARISARDO – 7-9 SETTEMBRE

A Barisardo dal 7 al 9 Settembre si rinnova la tradizione con i festeggiamenti per la Beata Vergine di Monserrato, protettrice del paese. La manifestazione √® stata organizzata dal comitato de “Is feralisi ’62”, il comune di Barisardo e la parrocchia.

I festeggiamenti inizieranno nella serata di Venerdì 7. Alle ore 17.30 nella chiesa dedicata alla B.V. di Monserrato verranno celebrati il rosario e successivamente, alle ore 18, la santa messa. A partire dalle ore 21.30, appuntamento in piazza Repubblica con la fisarmonica di Ignazio Lepori che farà ballare i presenti sino a notte fonda.

Il culmine della festa si raggiungerà Sabato 8 Settembre. Alle ore 9.30 avrà luogo la processione per le vie del paese con il simulacro della Madonna accompagnato dalla banda musicale di Muravera, dai cavalieri e dal carro a buoi. A seguire verrà celebrata la messa in onore della santa patrona. Alle ore 18 verrà officiata la santa messa vespertina. Infine, alle ore 22  ci sarà lo spettacolo musicale con il gruppo Bakkano, sempre in piazza Repubblica.

La manifestazione si concluder√† Domenica 9 Settembre. In mattinata verranno celebrate due sante messe, una alle ore 7.30 e la seconda alle ore 9.30, mentre in serata √® prevista una celebrazione alle ore 18. Il gran finale dei festeggiamenti sar√† alle ore 22 con lo spettacolo di cabaret dei La Pola, l’irriverente compagnia comica capitanata da Massimiliano Medda. I comici cagliaritani presenteranno al pubblico ogliastrino lo spettacolo “La Pola No Cost”, tratto dall’omonimo programma dell’emittente televisiva sarda Videolina.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top