­
SA DIE DE SU 'INU 2015 - URI - SABATO 18 APRILE 2015 - KALARISEVENTI.COMKALARISEVENTI.COM
SA DIE DE SU ‘INU 2015 – URI – SABATO 18 APRILE 2015 Reviewed by admin on . Gli “Amici del Vino” di Uri, presentano la quinta rassegna dei vini di Uri SA DIE DE SU ‘INU  Uri 18 Aprile 2015 ore 17.00 – Piazza della Libertà.  Un’occasione Gli “Amici del Vino” di Uri, presentano la quinta rassegna dei vini di Uri SA DIE DE SU ‘INU  Uri 18 Aprile 2015 ore 17.00 – Piazza della Libertà.  Un’occasione Rating: 0

SA DIE DE SU ‘INU 2015 – URI – SABATO 18 APRILE 2015

INUGli “Amici del Vino” di Uri, presentano la quinta rassegna dei vini di Uri

SA DIE DE SU ‘INU 

Uri 18 Aprile 2015 ore 17.00 – Piazza della Libertà. 

Un’occasione unica per conoscere le diverse tipologie di cantine, gustare vini pregiati, nonché parlare con i migliori viticoltori ed enologi. Un’esperienza unica e indimenticabile.

Ore 17.00 – Apre la manifestazione il Convegno: Vini e produzioni di qualità, identità, sostenibilità e benessere alimentare, che vede la partecipazione dei maggiori esperti e professionisti del settore vitivinicolo. 

Ore 18.00 – Apertura stand “Amici del Vino”, 45 produttori locali presentano i migliori vini della produzione accompagnandoli con deliziosi piatti tipici. 

Faranno compagnia durante la manifestazione le fantastiche melodie del
Coro di Uri diretto dal Maestro Marco Lambroni e i balli tipici del Gruppo Santa Rughe di Uri che ci faranno vivere momenti di tradizione e cultura. 

E ancora tanta buona musica, per cantare e ballare in compagnia degli “Scaccomatto”! 

N.B. Il Punto di distribuzione dei Kit ufficiali della manifestazione (Calice + Portacalice + Buono pasto) è collocato all’ingresso di Piazza della Libertà. 

In alto i calici….

Be Sociable, Share!

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved