PROFUMO DI DONNA – CAGLIARI – 9-30 NOVEMBRE Reviewed by admin on . La vita di una persona qualunque raccontata in otto “stanze” caratterizzate da sfondi, pavimenti, oggetti e odori. E’ il percorso della mostra intitolata Profum La vita di una persona qualunque raccontata in otto “stanze” caratterizzate da sfondi, pavimenti, oggetti e odori. E’ il percorso della mostra intitolata Profum Rating:

PROFUMO DI DONNA – CAGLIARI – 9-30 NOVEMBRE

La vita di una persona qualunque raccontata in otto “stanze” caratterizzate da sfondi, pavimenti, oggetti e odori. E’ il percorso della mostra intitolata Profumo di donna promossa dal Centro Antiviolenza dell’Associazione Donne al Traguardo Onlus nell’ambito delle attività della rete regionale antiviolenza dell’assessorato della Sanità e Politiche sociali della Regione Autonoma della Sardegna.

Allestita a Cagliari, all’interno della Casa di accoglienza per anziani Vittorio Emanuele II, la mostra evidenzia come la violenza trovi spazio, sempre più spesso, in esistenze del tutto normali e indica quali possono essere le risorse personali e sociali a disposizione per combattere questa piaga sociale emergente.

Profumo di donna si rivolge a tutti e, in particolare, ai ragazzi delle scuole medie e superiori ai quali saranno offerti, su appuntamento, percorsi guidati dalle operatrici e dalle volontarie del Centro Antiviolenza. La mostra resterà aperta al pubblico fino al prossimo 30 Novembre

Finanziata dall’Assessorato Politiche Sociali della Regione Sardegna, la mostra è stata realizzata grazie alla collaborazione del Comune di Cagliari e della Casa di accoglienza per anziani Vittorio Emanuele II.

Dove
Casa di accoglienza per anziani Vittorio Emanuele II
Via Cesare Pintus (Terramaini)
Cagliari

Quando
Fino a venerdì 30 novembre

Orario di visita
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30.
Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Info e contatti
Associazione Donne al traguardo Onlus
Via Mons.Piovella, 26
Cagliari

Tel:3285384317
Sito:www.donnealtraguardo.com
Email:donnealtraguardo@hotmail.com

L’ingresso è gratuito

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top