­
PIZZA DI SPAGNA - AL ANDALUS - CAGLIARI - MERCOLEDI 2 NOVEMBRE 2016 - KALARISEVENTI.COMKALARISEVENTI.COM
PIZZA DI SPAGNA – AL ANDALUS – CAGLIARI – MERCOLEDI 2 NOVEMBRE 2016 Reviewed by admin on . Quando la miglior pizza di Cagliari, quella di PlanetPizza, flirta con le delizie spagnole della taperia Al Andalus...... MERCOLEDÌ SPECIALE: pizza con la TXIST Quando la miglior pizza di Cagliari, quella di PlanetPizza, flirta con le delizie spagnole della taperia Al Andalus...... MERCOLEDÌ SPECIALE: pizza con la TXIST Rating: 0

PIZZA DI SPAGNA – AL ANDALUS – CAGLIARI – MERCOLEDI 2 NOVEMBRE 2016

PIZZASPAGNA

Quando la miglior pizza di Cagliari, quella di PlanetPizza, flirta con le delizie spagnole della taperia Al Andalus……
MERCOLEDÌ SPECIALE: pizza con la TXISTORRA!!!! La deliziosa salsiccetta basca!! E quando vi ricapita un’occasione simile?

E poi….Pizza con il PATA NEGRA, il CHORIZO IBERICO, le ACCIUGHE DEL MAR CANTABRICO……Innaffiate con la birra Estrella o S.Miguel, la nostra Sangria, un buon vino rosso Rioja o un bianco fresco della Navarra…..

Be Sociable, Share!

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved