PASQUETTA 2014 A FORESTA BURGOS – LUNEDI 21 APRILE 2014EASTER 2014 IN FOREST BURGOS – MONDAY APRIL 21,2014 Reviewed by admin on . Trascorri il lunedi di Pasquetta a Foresta Burgos, tra i capolavori dell'artigianato locale e la bontà dei prodotti enogastronomici...... Per l’intera giornata Trascorri il lunedi di Pasquetta a Foresta Burgos, tra i capolavori dell'artigianato locale e la bontà dei prodotti enogastronomici...... Per l’intera giornata Rating: 0

PASQUETTA 2014 A FORESTA BURGOS – LUNEDI 21 APRILE 2014EASTER 2014 IN FOREST BURGOS – MONDAY APRIL 21,2014

burgos 2014Trascorri il lunedi di Pasquetta a Foresta Burgos, tra i capolavori dell’artigianato locale e la bontà dei prodotti enogastronomici……

Per l’intera giornata verranno organizzate delle escursioni intorno a Foresta Burgos, il Nuraghe Sa Reggia, la chiesetta neo gotica di San Salvatore. Sarà possibile apprezzare gli asinelli albini e i cavalli allo stato brado, vera attrazione del posto. Le guide esperte saranno ad disposizione per suggerire escursioni ed itinerari nell’area circostante.

Verranno inoltre allestite delle aree attrezzate dove sarà possibile partecipare a corsi gratuiti di preparazione di piatti tipici della tradizione locale, tenuti da professionisti del settore. Seguiranno le degustazioni di specialità enogastronomiche. Sarà inoltre possibile pranzare all’aperto, servendosi nei vari punti ristoro, dove sarà possibile mangiare e bere di tutto e di più….
– qualora il meteo non dovesse assisterci…nessun problema! Saranno disponibili i locali per mangiare al coperto!!!

Nella stessa giornata, saranno visitabili il Castello di Burgos e il Museo dei Castelli con l’ausilio delle guide turistiche.

Per maggiori informazioni Coop Sa Reggia 347/9018930
mail: sa.reggia@gmail.com

forestaburgosburgos 2014Spend Easter Monday at Forest Burgos, one of the masterpieces of local craftsmanship and the quality of food and wine ……forestaburgos

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top