MERCATINI DI NATALE – CARBONIA – 17-24 DICEMBRE 2016 Reviewed by admin on . Il Villaggio di Babbo Natale nella piazza Roma: Nella grande piazza Roma, al centro di Carbonia, sarà quindi allestita la Casa di Babbo Natale, dove gli elfi im Il Villaggio di Babbo Natale nella piazza Roma: Nella grande piazza Roma, al centro di Carbonia, sarà quindi allestita la Casa di Babbo Natale, dove gli elfi im Rating: 0

MERCATINI DI NATALE – CARBONIA – 17-24 DICEMBRE 2016

natale-carbonia-2016Il Villaggio di Babbo Natale nella piazza Roma:

Nella grande piazza Roma, al centro di Carbonia, sarà quindi allestita la Casa di Babbo Natale, dove gli elfi impacchetteranno i doni da regalare ai bimbi meno fortunati, affinché tutti possano passare un sereno e felice Natale. Ma non solo, la storica piazza sarà la sede dei giochi, dei canti, delle esibizioni e balli, tutti a tema natalizio, dando vita a un grande villaggio di Natale.

Mercatini di Natale a Carbonia:

Tra la via Gramsci e la piazza Roma – dal 17 al 24 dicembre 2016 – ecco i Mercatini di Natale con tanti espositori a tema, tutti selezionatissimi, che troveranno posto in bianchi gazebo addobbati con decori e luci natalizie (potete ancora aderire scrivendo all’indirizzo info@primaverasulcitana.it o telefonando al numero 070,680722, dalle ore 10:00 alle ore 13:00). Anche i negozi della via Gramsci saranno addobbati e aperti fino a tarda sera, soprattutto nella giornata di sabato. Il tutto per ricreare un’atmosfera festosa e spensierata oltre che per invogliare e favorire lo shopping natalizio!

Street Food e il Concorso “Mestolo di legno”:

Quando organizza l’associazione Primavera Sulcitana non può mancare lo street food, che stavolta sarà dedicato al Natale, con tante stuzzicanti ricette tipiche natalizie a prezzi popolari, in un suggestivo incontro tra gusti internazionali e sardi (dalla polenta calda con cinghiale ai pretzel fino ai finferli). Il 17 e 18 dicembre 2016 inoltre si svolgerà il concorso il “Mestolo di Legno“, con una giuria di food blogger a premiare i piatti migliori, il nome dello chef vincitore sarà inciso nel mestolo di produzione artigianale che verrà donato in premio al primo classificato.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top