LUIGI POMATA E LA CANTINA PALA SBARCANO A HONG KONG DAL 12 AL 18 MAGGIO 2015 Reviewed by admin on . La dieta dei centenari sardi sbarca a Hong Kong. Lo chef Luigi Pomata accompagnerà coi suoi piatti i vini della cantina Pala. Pala, il produttore di vini , inau La dieta dei centenari sardi sbarca a Hong Kong. Lo chef Luigi Pomata accompagnerà coi suoi piatti i vini della cantina Pala. Pala, il produttore di vini , inau Rating: 0

LUIGI POMATA E LA CANTINA PALA SBARCANO A HONG KONG DAL 12 AL 18 MAGGIO 2015

pomatahongkongLa dieta dei centenari sardi sbarca a Hong Kong.

Lo chef Luigi Pomata accompagnerà coi suoi piatti i vini della cantina Pala.

Pala, il produttore di vini , inaugura un programma di iniziative dal 12 al 18 maggio all’insegna dell’alimentazione della longevità.
E proprio alcuni giorni fa per i vini Pala sono arrivate quattro medaglie di Gran Menzione al concorso enologico Internazionale di Vinitaly. Il Vermentino I Fiori 2014, Siray 2011, Stellato 2014 ed Entemari 2012 in virtù di questo riconoscimento saranno esposti a Expo 2015.
Ma intanto l’azienda punta alla conquista della metropoli cinese con ‘My dear Sardinia, the king of Tuna’, sette giornate dedicate alle specialità e eccellenze della cucina sarda d’autore nei tre ristoranti del Divino Group.
Dietro ai fornelli lo chef Luigi Pomata proporrà piatti ispirati alle antiche ricette genuine da abbinare ai pregiati bianchi e rossi della cantina di Serdiana, arricchiti dal tocco di classe dello chef. Il re del tonno farà conoscere ai clienti del Ristorante Divino, Central e Wanchai Medaglione di maialino con erbe cotto a bassa temperatura, crema di patate, salsa al mirto abbinato a un S’arai 2010, l’Isola dei Nuraghi Igt.
Chi frequenta il Ristorante Spasso di Tsim Sha Tsui potrà invece assaggiare Fregola artigianale cotta come un risotto con stracotto di agnello, pecorino e menta ‘sposato’ al Cannonau Pala i Fiori 2013. Lo chef carlofortino ha pensato anche al cannolo di pane carasau con verdure, pecorino fresco, pesto di erbe e zuppa di fagioli bianchi, pesto di basilico, pecorino e crostini in abbinamento al Pala I Fiori Vermentino doc 2013.
Piatti che faranno parte per un periodo di prova, fino a giugno del menù. Se incontreranno il gusto dei clienti entreranno a far parte a tutti gli effetti della Carta.
Momento clou sarà il 13 maggio con la cena di gala alla presenza della stampa specializzata.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top