LAVORI IN CORSO РPALAZZO REGIO РCAGLIARI Р18-30 DICEMBREWORK IN PROGRESS РROYAL PALACE РCAGLIARI РDECEMBER 18 TO 30 Reviewed by admin on . La mostra di pittura propone una trentina di quadri dipinti ad acrilico su tela doppia, completano la mostra alcuni teli in taffetà che riprendono i dipinti del La mostra di pittura propone una trentina di quadri dipinti ad acrilico su tela doppia, completano la mostra alcuni teli in taffetà che riprendono i dipinti del Rating:

LAVORI IN CORSO – PALAZZO REGIO – CAGLIARI – 18-30 DICEMBREWORK IN PROGRESS – ROYAL PALACE – CAGLIARI – DECEMBER 18 TO 30

La mostra di pittura propone una trentina di quadri dipinti ad acrilico su tela doppia, completano la mostra alcuni teli in taffetà che riprendono i dipinti della mostra.

Liliana Stefanutti interpreta , attraverso la pittura, il periodo difficile in cui viviamo cercando di trasmettere, comunque, una forte dose di positività. I suoi dipinti sono caratterizzati da vivaci colori e da forme geometriche che, nonostante gli equilibri precari, riescono a sorreggere il peso delle architetture che ricordano un raffinato mosaico di stili. Il tutto in un divenire di ricostruzione e recupero della normalità, della fiducia del futuro in un gioco cromatico spontaneo e ben dosato.

L’artista ha partecipato alle esposizioni di Casa Italia alle Olimpiadi di Vancouver 2010 e di Londra 2012 ed a diverse mostre collettive e personali raggiungendo numerosi successi di pubblico e di critica.

Dove
Palazzo Regio, Piazza Palazzo 2, Cagliari

Quando
Da Giovedì 13 a Domenica 30 dicembre 2012

Orario
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00
Sabato e Domenica dalle ore 09:00 alle ore 18:00

The painting exhibition offers a thirty paintings in acrylic on canvas double, complete the exhibition some towels in taffeta that reflect the paintings in the exhibition.

Liliana Stefanutti plays, through painting, the difficult period we live in trying to convey, however, a strong dose of positivity. His paintings are characterized by bright colors and geometric shapes that despite the precarious balance, unable to bear the weight of the architecture reminiscent of a fine mosaic of styles. All in becoming a reconstruction and rehabilitation of normality, the confidence of the future in a chromatic spontaneous and well proportioned.

The artist has participated in exhibitions of Home Italy at the Olympics in Vancouver 2010 and London 2012 and several solo and group exhibitions achieving many successes with the public and critics.

where
Royal Palace, Palace Square 2, Cagliari

when
From Thursday 13 to Sunday, December 30, 2012

time
Monday to Friday from 08:00 to 20:00
Saturday and Sunday from 09:00 to 18:00

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top