LA SANTA MESSA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS Reviewed by admin on . SANTA MESSA! Alcune attenzioni da osservare: 1. Sedersi a banchi alterni come troverete indicato; 2.Non occupare più di tre posti per banco, 1 nei banchi piccol SANTA MESSA! Alcune attenzioni da osservare: 1. Sedersi a banchi alterni come troverete indicato; 2.Non occupare più di tre posti per banco, 1 nei banchi piccol Rating: 0

LA SANTA MESSA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

SANTA MESSASANTA MESSA!
Alcune attenzioni da osservare:
1. Sedersi a banchi alterni come troverete indicato;
2.Non occupare più di tre posti per banco, 1 nei banchi piccoli e nelle sedie;
3. Si ometterà il gesto della pace;
4. La Comunione verrà distribuita solo ed esclusivamente in mano;
5. Chi ha sintomi di raffreddore, tosse, febbre è conveniente non partecipare all’Eucarestia … potrete seguire alla TV, partecipando spiritualmente con noi;
6. A tutti chiediamo responsabilità e attenzione, ci è chiesto in questo periodo di cambiare le nostre abitudini … ma per un buon fine: diminuire il rischio del contagio.
Contiamo su di voi, sulla vostra preghiera e vicinanza! Come Cristiani vogliamo vivere questo momento nella carità verso il prossimo che passa anche nell’osservanza di ciò che ci è stato detto dal Governo e dalla Conferenza Episcopale Italiana.
Contiamo anche sul vostro buon cuore di mettervi a disposizione degli anziani o persone ammalate che avete vicino o di vostra conoscenza per alcuni servizi utili come andare a fare la spesa, farmacia,…
Ci affidiamo a Maria Vergine di Bonaria perché per sua intercessione possa scacciare il male che ci perseguita!

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top