LA CASA DI BABBO NATALE – SESTU – 8-24 DICEMBRE 2022 Reviewed by admin on . Ritorna la magia natalizia a Sestu: dall’8 dicembre apre La Casa di Babbo Natale   Grandi e piccini verranno accompagnati dagli elfi in un viaggio dentro la dim Ritorna la magia natalizia a Sestu: dall’8 dicembre apre La Casa di Babbo Natale   Grandi e piccini verranno accompagnati dagli elfi in un viaggio dentro la dim Rating: 0

LA CASA DI BABBO NATALE – SESTU – 8-24 DICEMBRE 2022

La Casa di Babbo Natale Sestu

Ritorna la magia natalizia a Sestu: dall’8 dicembre apre La Casa di Babbo Natale

 

Grandi e piccini verranno accompagnati dagli elfi in un viaggio dentro la dimora di Babbo Natale. Dall’8 al 24 dicembre, fronte ingresso quartiere Cortexandra, Sestu

 

05 dicembre, Sestu – Manca poco alla riapertura de La Casa di Babbo Natale a Sestu, l’esperienza natalizia che coinvolge adulti e bambini di tutte le età: un viaggio in cui attività interattive e giochi si intrecceranno, lasciando il ricordo indelebile di un giorno trascorso immersi nella magia.

 

Dall’8 al 24 dicembre 2022, sarà possibile visitare La Casa di Babbo Natale, situata fronte l’ingresso del quartiere Cortexandra. A indicare l’ingresso della struttura ci sarà un Babbo Natale gonfiabile alto 8 metri.

 

I bambini verranno accompagnati lungo il percorso dagli elfi aiutanti e avranno la possibilità di viaggiare a bordo di un mezzo speciale, circondati dall’atmosfera natalizia: un carretto in legno, realizzato in tutta sicurezza e progettato per rendere l’esperienza sicura e divertente anche per i più piccoli o per chi ha difficoltà motorie, da cui potranno osservare tutti gli ambienti della Casa di Babbo Natale.

 

Nelle varie fasi della visita si potrà anche interagire con i personaggi e le stanze: dal giardino alla cucina, passando per la camera da letto e il laboratorio dei pacchi, in cui gli elfi saranno intenti a impacchettare giocattoli e doni, fino ad arrivare alla sala in cui Babbo Natale in persona accoglierà i bambini per fare una chiacchierata e qualche foto. Inoltre, un elfo cantastorie accompagnerà i visitatori raccontando curiosità e vicende della casa!

Ultima, ma non per importanza, sarà presente anche la Befana che regalerà alle famiglie dolcetti per le vacanze che verranno.

 

Dalla compilazione della letterina, ai quiz dentro le case degli elfi in miniatura: le attività interattive a cui i bambini potranno partecipare sono diverse e tutte all’insegna del divertimento.

 

Per le scuole

È previsto un pacchetto speciale per le scuole che vogliono inaugurare l’inizio delle vacanze natalizie, organizzando una visita alla Casa di Babbo Natale.

Per maggiori informazioni e ottenere il piano più vantaggioso contattare il 393 8025947.

 

Info e prenotazioni

È possibile prenotare la propria visita e acquistare il biglietto attraverso la piattaforma online www.eventidappertutto.com, in cui sono presenti giorni e orari di apertura, presso la biglietteria all’ingresso della struttura, chiamando o mandando un messaggio al numero 3938025947, inviando una mail a lacasadibabbonatalesestu@gmail.com .

 

 

 

 

 

La Casa di Babbo Natale è stata progettata per permettere l’ingresso a tutti, compreso alle persone con mobilità ridotta. Per esigenze particolari o ulteriori informazioni contattare il numero 3938025947.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top