LA BASILICA DI SAN SATURNINO A CAGLIARI E’ NUOVAMENTE APERTA AL PUBBLICO Reviewed by admin on . Riaperta al pubblico la Basilica di San Saturnino, a Cagliari. I lavori di riparazione degli impianti idrici, che ne avevano provocato la chiusura, sono stati u Riaperta al pubblico la Basilica di San Saturnino, a Cagliari. I lavori di riparazione degli impianti idrici, che ne avevano provocato la chiusura, sono stati u Rating: 0

LA BASILICA DI SAN SATURNINO A CAGLIARI E’ NUOVAMENTE APERTA AL PUBBLICO

basilica-san-saturnino-cagliari-770x430Riaperta al pubblico la Basilica di San Saturnino, a Cagliari. I lavori di riparazione degli impianti idrici, che ne avevano provocato la chiusura, sono stati ultimati in questi giorni e i tecnici hanno provveduto al ripristino della struttura.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Sarà l’occasione per cittadini e turisti per riscoprire il complesso monumentale considerato tra più significativi del bacino del Mediterraneo. La Basilica, circondata da un parco archeologico di particolare interesse, è una delle architetture nodali del periodo che intercorre dal paleocristiano al medioevo e, nella sua originalità, racchiude i segni fondamentali della cultura sarda. La Basilica di San Saturnino resterà aperta dal giovedì al lunedì, domenica esclusa, dalle 9 alle 13.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top