INVITAS – FIERA DELLA SARDEGNA – CAGLIARI – 31 OTTOBRE – 3 NOVEMBRE 2019 Reviewed by admin on . Invitas, la grande festa della Sardegna, è diventata un appuntamento fisso per decine di migliaia di sardi nel ponte di Ognissanti. La grande novità di quest’an Invitas, la grande festa della Sardegna, è diventata un appuntamento fisso per decine di migliaia di sardi nel ponte di Ognissanti. La grande novità di quest’an Rating: 0

INVITAS – FIERA DELLA SARDEGNA – CAGLIARI – 31 OTTOBRE – 3 NOVEMBRE 2019

invitasInvitas, la grande festa della Sardegna, è diventata un appuntamento fisso per decine di migliaia di sardi nel ponte di Ognissanti.

La grande novità di quest’anno è che ‘appuntamento con Invitas addirittura triplica, si parte infatti da Cagliari, per continuare due weekend dopo a Oristano e terminare il fine settimana successivo a Nuoro.

INVITAS 2019 – CAGLIARI
Dal 31 ottobre al 3 novembre 2019
Ponte di Ognissanti
Fiera di Cagliari, ingresso viale Diaz
INGRESSO GRATUITO
L’attesa è quasi finita, dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 torna INVITAS, la Festa della Sardegna più buona e genuina, quella che ci rende ogni giorno orgogliosi di essere SARDI!

E infatti i prodotti presenti a INVITAS saranno tutti al 100% sardi, dal cibo all’artigianato, dagli spettacoli alle tradizioni. Ad ospitare la manifestazione e il suo folto pubblico sarà anche quest’anno la Fiera di Cagliari, con tanti spazi all’aperto, ma soprattutto i suoi padiglioni da utilizzare per i prodotti più delicati e in caso di pioggia. Lo so cosa state pensando, ma vi confermiamo che l’ingresso alla fiera per l’occasione sarà GRATUITO e si pagheranno solo le consumazioni e gli acquisti fatti presso gli stand all’interno.

Grande novità di quest’anno è la SAGRA DELLA SARDEGNA, mare e terra, arrostitori e pescatori si uniscono e si incontrano presentando al pubblico il meglio dei piatti tipici sardi, offerti in formato cibo da passeggio e a prezzi popolari.

E poi espositori di tutto ciò che la Sardegna ha da proporre: dal vino alla birra artigianale, dai liquori ai distillati, dall’olio extravergine d’oliva agli insaccati, dal formaggio al miele, dai dolci alle paste fresche, dalla bottarga ai mitili. Insomma una festa tutta da gustare!

E ancora show cooking con ricette e prodotti degli espositori e una marea di spettacoli gratuiti tra parate, musica, storia, tradizioni de is animeddas, su mortu mortu e tanto altro ancora. Tutto, al 100%, SARDO!

Insomma, LA festa della tua Sardegna, a ingresso gratuito!

INFOLINE:
070680722 – 3924188415
ass.invitas@gmail.com

Il formato è sempre quello, con tanti spettacoli gratuiti ad animare le giornate di festa, con un occhi odi particolare riguardo al food. E allora via a showcooking sulla preparazione degli alimenti, abbinamenti alimentari, degustazione dei prodotti: olio, miele, vino, casca casca carlofortino, il croccantino della Sposa e tanto altro.

A Cagliari per esempio avremo la Sagra della Sardegna, mare e terra, arrostitori e pescatori che si uniscono per presentare al pubblico il meglio dei piatti tipici sardi, offerti in formato cibo da passeggio e a prezzi popolari. Allo stesso tempo, ecco la rievocazione storica legata ad Eleonora d’Arborea, con figuranti nel costume d’epoca e tanto altro ancora. Confermatissima anche la tradizione de Is Animeddas e su Mortu mortu per i più piccoli.

Invitas 2019 in Tour in Sardegna, tutte le date:

  • dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 – Fiera di viale Diaz – Invitas Cagliari
  • dal 15 al 17 novembre 2019 – Piazza Eleonora D’ Arborea e Piazza Roma – Invitas Oristano
  • dal 22 al 24 novembre 2019 – Piazza Vittorio Emanuele – Invitas Nuoro

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top