IL RAKU E LA CERIMONIA DEL TE’ – CAGLIARI – 14-18 MAGGIO 2014THE RAKU AND TEA CERIMONIAL – CAGLIARI – MAY 14 TO 18,2014 Reviewed by admin on . Raku significa "gioire il giorno", vivere in armonia con le cose e con gli uomini. La cerimonia è legata alla filosofia Zen e alla cultura giapponese e nel temp Raku significa "gioire il giorno", vivere in armonia con le cose e con gli uomini. La cerimonia è legata alla filosofia Zen e alla cultura giapponese e nel temp Rating: 0

IL RAKU E LA CERIMONIA DEL TE’ – CAGLIARI – 14-18 MAGGIO 2014THE RAKU AND TEA CERIMONIAL – CAGLIARI – MAY 14 TO 18,2014

rakuRaku significa “gioire il giorno”, vivere in armonia con le cose e con gli uomini. La cerimonia è legata alla filosofia Zen e alla cultura giapponese e nel tempo ha influenzato soprattutto la ceramica. Il workshop di ceramica raku a cura di Jubanna Nur si concentra in tre momenti il 14 e 15 maggio 2014 dalle 18 alle 20 nello spazio creativo del Trigu realizzeremo insieme due ciotole per il tè con questa antica tecnica e domenica 18 maggio dalle 10 sino a sera ci sarà il momento della cottura all’aperto nel cuore del quartiere di Castello. Una volta terminata la fase di cottura con invetriatura delle nostre ciotole, potremmo subito utilizzarle per una intima cerimonia del tè che si terrà nel salotto di Accasarti. Ogni partecipante potrà invitare un ospite.

Materiali. Tutti i materiali necessari saranno forniti.

Per chi. Il workshop è a numero chiuso. Non è necessaria nessuna particolare conoscenza.

Costi. La quota di partecipazione copre i costi di tutti i materiali e le lavorazioni. Ogni partecipante si porterà a casa due ciotole realizzate con la tecnica raku.
E’ necessaria la prenotazione.

Dove. Il workshop si terrà in due location:
Trigu, via Corte d’Appello 27, Castello, Cagliari.
AccasArti, in via San Giuseppe, 15, Castello, Cagliari.

Info e prenotazioni: Jubanna Nur 3406872822.
email: accasarti@gmail.comrakuRaku means ” rejoice in the day,” live in harmony with things and with men. The ceremony is related to Zen philosophy and Japanese culture and time influenced mainly ceramics. The raku pottery workshop organized by Nur Jubanna focuses on three moments on 14 and May 15, 2014 from 18 to 20 in the space of creative Trigu make together two bowls for tea with this ancient technique and Sunday, May 18 from 10 am until evening there will be time cooking outdoors in the heart of the Castle. Once the cooking stage with glaze of our bowls , we can immediately use them for an intimate tea ceremony which will be held in the parlor of Accasarti . Each participant may invite a guest.

Materials . All necessary materials will be provided.

For whom. The workshop is limited. You do not need any special knowledge.

Costs. The participation fee covers the cost of all materials and workmanship. Each participant will take home two bowls made ​​with the raku technique .
And ‘ reservations required .

Dove. The workshop will be held in two locations :
Trigu , via the Court of Appeals 27 , Castle , Cagliari, Italy .
AccasArti , in St. Joseph, 15 , Castle , Cagliari, Italy .

Info and reservations: 3406872822 Jubanna Nur .
email: accasarti@gmail.com

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top