I LIKE IT РFABRIZIO MINOZZI + ANDREWSZ РOLD SQUARE РCAGLIARI РSABATO 17 NOVEMBRE Reviewed by admin on . Con l'arrivo della stagione invernale, L' OLD SQUARE conferma e propone la seconda edizione di I LIKE IT! Il progetto musicale del sabato dà spazio ad Artisti/S Con l'arrivo della stagione invernale, L' OLD SQUARE conferma e propone la seconda edizione di I LIKE IT! Il progetto musicale del sabato dà spazio ad Artisti/S Rating:

I LIKE IT – FABRIZIO MINOZZI + ANDREWSZ – OLD SQUARE – CAGLIARI – SABATO 17 NOVEMBRE

Con l’arrivo della stagione invernale, L’ OLD SQUARE conferma e propone la seconda edizione di I LIKE IT!
Il progetto musicale del sabato d√† spazio ad Artisti/Selettori nostrani con un’unico obiettivo: offrire ai nostri clienti BELLA MUSICA.

SABATO 17/11/2012 : FABRIZIO MINOZZI + ANDREWSZ

Federico ‘Fendi’ Fenu festeggia il suo 33esimo compleanno!
Siete tutti invitati!

BIO / FABRIZIO MINOZZI:
Collezionista di vinile e appassionato di HIFI vintage Fabrizio scopre la musica da bambino, quando alle feste dei parenti per farlo stare buono lo mettevano a selezionare i dischi. Passione che poi si √® sviluppata negli anni a partire dal genere italiano pop, beat e progressive degli anni ’60/’70 per approdare ai giorni nostri seguendo sempre un personale filo conduttore – non commerciale.
Di recente, grazie all’aiuto di componentistica di alta qualit√†, sta rispolverando funky e discomusic che si sta rivelando, per quanto ad alcuni possa sembrare banale, di ottima fattura, specie per la qualit√† dei suoni prodotta dagli strumenti veri suonati dai musicisti e non dalle macchine.
In continua ricerca e approfondimento circa rock garage, beat, psichedelia, funk, disco e soul. Nel suo archivio non mancano l’elettronica / new wave sempre datata ’70/’80, le colonne sonore dei B-movie anni 60 e la musica house che, pioniere dai tempi del Villarosa, propone nelle sue serate.
“La musica è sempre stata fedele compagna di vita e mi capacito maggiormente a raccontare qualcosa attraverso questo mezzo che a parole, è un linguaggio universale. La musica è spesso legata ad infiniti ricordi magari comuni a tante altre persone e in alcune serate quando si crea quella magia, quel collegamento con gli altri è davvero fantastico

BIO/ANDREWSZ:
Andrea Pitzianti aka Andrewsz è un eclettico selettore di generi e stili diversi, sempre in cerca di novità ma con un occhio di riguardo ai classici del passato.
Cresce a suon di Funky Soul e Motown ma senza trascurare la disco music specialmente quella europea.
Ha un debole per la scena Viennese e Berlinese, ma attualmente segue con interesse il genere electro clash e il new beat.
Nei suoi set, attualmente, cerca di coniugare le atmosfere del passato con i generi pi√Ļ contemporanei, interpretando la serata con gusto classico ma stravagante.
INFO & PRENOTAZIONI: 070.658099

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top