HERE I STAY FESTIVAL 2012 -7TH EDITION – MONASTIR – 7-8 SETTEMBRE Reviewed by admin on . Here I Stay Festival è diventato uno degli eventi più attesi e apprezzati dell'estate musicale in Sardegna. Una grande festa in cui si può ascoltare buona music Here I Stay Festival è diventato uno degli eventi più attesi e apprezzati dell'estate musicale in Sardegna. Una grande festa in cui si può ascoltare buona music Rating:

HERE I STAY FESTIVAL 2012 -7TH EDITION – MONASTIR – 7-8 SETTEMBRE

Here I Stay Festival è diventato uno degli eventi più attesi e apprezzati dell’estate musicale in Sardegna.
Una grande festa in cui si può ascoltare buona musica, fare nuovi incontri, rilassarsi, ballare, mangiare e bere in una location immersa nella natura.

Musica live, due palchi in cui si alternano band sarde, nazionali e internazionali, dj set banchetti e mostre di artisti e artigiani isolani sono gli ingredienti della due giorni che quest’anno avranno come scenario il parco di Santa Lucia a Monastir.
Un’esperienza unica in cui band, artisti, pubblico e addetti ai lavori vivono a stretto contatto per un appuntamento imperdibile.

Here I Stay Festival è un’esperienza difficile da raccontare: bisogna viverla!

La location della settima edizione dell’Here I Stay Festival è il Parco di Santa Lucia a Monastir, 40000 mq di  pini, carrubi ed ulivi, a pochi chilometri dal centro abitato e a dieci minuti di macchina da Cagliari.

Una location scelta non solo per la vicinanza al capoluogo, che la rende più facile da raggiungere, ma anche perché è un luogo perfetto per ospitare l’ Here I Stay Festival.

All’interno dell’ area festival ci saranno due palchi, un’ampia area relax & food attrezzata con tavoli e panche in granito, numerose fontane d’acqua potabile e un’area tende ombreggiata per chi volesse pernottare all’ interno del parco.
Inoltre ci sarà un’area giochi con tante sorprese che renderanno ricche di divertimento anche le ore pomeridiane.

COME ARRIVARE

Da Cagliari:

Percorrere la Strada Statale 131 in direzione Sassari, svoltare a destra al km 16,4 sulla bretella che permette di prendere il cavalcavia e svoltare nuovamente a destra, dopo 200 metri svoltare ancora a destra e proseguire dritti fino all’ AREA FESTIVAL.
Da Sassari- Nuoro – Olbia:

Percorrere la Strada Statale 131 in direzione Cagliari, svoltare a destra al km 18,4 prendere la bretella a destra che porta al cavalcavia, attraversare la 131 svoltando a sinistra, dopo 200 metri svoltare a destra e proseguire dritti fino all’ AREA FESTIVAL.

Sul sito www.passaggiosardegna.it troverai un servizio di carpooling utile e semplice da utilizzare.
Scopri chi mette a disposizione posti auto o condividi i posti vuoti della tua. Risparmierai e sarà un’occasione per iniziare a conoscere altre persone che come te stanno andando al FESTIVAL HERE I STAY!

ACQUISTA L’ABBONAMENTO PER L’ HERE I STAY FESTIVAL 2012

Comprando l’abbonamento entro il 31 luglio risparmierai il costo dei diritti di prevendita!
Infatti fino al 31 luglio il costo totale dell’abbonamento al festival per le due giornate sarà di 30 euro.
A partire dal 1 agosto e fino al 31 agosto, i diritti di prevendita non saranno più compresi nell’offerta e l’abbonamento avrà un costo di 32 euro.

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche alla porta durante le giornate del festival al costo intero di 35 euro,
Affrettatevi!

Gli abbonamenti sono acquistabili anche presso i punti vendita, a partire dal 1 agosto 2012.

Laboratorio – Via Garibaldi 90, Cagliari
Eticando – Via Iglesias 19, Cagliari
SOUTH CENTRAL SASSARI – Future Of New Trends – Via Carlo Alberto 5/A Sassari

Il biglietto di ingresso giornaliero per assistere all’ Here I Stay Festival 2012 sarà possibile acquistarlo unicamente alla porta durante le giornate del festival al prezzo di 20€.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top