EMOZIONI DI SARDEGNA NELL’UNIVERSO – ORTACESUS – 6-7 LUGLIO 2019 Reviewed by admin on . Emozioni di Sardegna nell'Universo Rassegna di Enogastronomia - Benessere - Artigianato - Commercio - Expo di gusto. Eccellenza Agroalimentare, Artigiani e Anti Emozioni di Sardegna nell'Universo Rassegna di Enogastronomia - Benessere - Artigianato - Commercio - Expo di gusto. Eccellenza Agroalimentare, Artigiani e Anti Rating: 0

EMOZIONI DI SARDEGNA NELL’UNIVERSO – ORTACESUS – 6-7 LUGLIO 2019

SARDINIANEmozioni di Sardegna nell’Universo
Rassegna di Enogastronomia – Benessere – Artigianato – Commercio – Expo di gusto.

Eccellenza Agroalimentare, Artigiani e Antichi mestieri, Associazioni di produzioni tipiche, maestri di tecniche sportive e del benessere olistico, sono solo alcuni degli ingredienti che renderanno “Emozioni di Sardegna nell’Universo” una Rassegna Enogastronomica di Turismo di Qualità!
Vi aspettiamo per condividere attraverso i sapori e gusti alimentari delle disparate comunità internazionali residenti, i piatti della tradizione popolare isolana, che saranno i protagonisti di queste due giornate di scambio interculturale. Non mancheranno le “degustazioni di piatti del territorio e delle tradizioni tipiche dell’Italia”!

Si terrà nel meraviglioso paesaggio della Trexenta, il “Sardinia’s Emotions in the Universe” – Emozioni di Sardegna nell’Universo, una Rassegna Enogastronomica di Turismo di qualità, volano di produttività per tutti gli operatori pubblici e privati del settore.

Sarà Ortacesus la protagonista che ospiterà questo evento dedicato e aperto a tutti!
L’evento durerà due sere: sabato 6 Luglio e domenica 7 Luglio dalle ore 18.00 per le vie del paese, dalla Chiesa fino al Museo del Grano.
Si terrà una conferenza stampa a Cagliari Venerdì 5 Luglio in via San Lucifero 65 alle ore 18.00

Si ringrazia l’Associazione Culturale Mediana di Ortacesus per il supporto fondamentale per la realizzazione dell’evento.

Organizzato da Associazione Turistica Uise 360 A.P.S.- affiliata all’Associazione di Cultura e Sport (AICS) in collaborazione con l’Accademia Internazionale delle scienze naturali, Norman Academy Inc, e Le associazioni Aloe Solidale Mission Onlus, e di tanti amici giornalisti già coinvolti.
Le nostre manifestazioni sono mirate a incrementare ulteriori flussi turistici nel capoluogo di Regione, e non solo per così destagionalizzare, producendo reddito, e di riflesso un reale e tangibile “Sistema economico produttivo a destinazione Sardegna”, incentrato sulla Qualità dell’offerta, con nuove pratiche di Turismo e Turismi.

In collaborazione con:
Comune di Ortacesus
Comunità Mondiale della Longevità
Associazione Culturale Mediana
Aloe Solidale Onlus
Accademia Internazionale delle Scienze Naturali
Norman Academy Inc.

Si ringrazia per il supporto:
Regione Autonoma della Sardegna
Assessorato Turismo Artigianato e Commercio
Comune di Cagliari

Per tutti coloro che desiderano far parte degli stand della manifestazione possono candidarsi mandando una mail a: s.e.u.organizzazione@outlook.it Info: cel.3336362083.

Progetto ideato e creato da: Associazione Promozione Sociale “Uise360” – 333 636 2083

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top