DAL 25 MARZO 2018 AD OLBIA DECOLLA L’ESTATE DI AIR ITALY Reviewed by admin on . Comincia oggi la Primavera e con essa parte anche Summer Iata 2018, ovvero la stagione estiva dei voli, che vede aumentare frequenze e destinazioni in ogni aero Comincia oggi la Primavera e con essa parte anche Summer Iata 2018, ovvero la stagione estiva dei voli, che vede aumentare frequenze e destinazioni in ogni aero Rating: 0

DAL 25 MARZO 2018 AD OLBIA DECOLLA L’ESTATE DI AIR ITALY

Aereo Air Italy in voloComincia oggi la Primavera e con essa parte anche Summer Iata 2018, ovvero la stagione estiva dei voli, che vede aumentare frequenze e destinazioni in ogni aeroporto dell’isola. Oggi però vi parliamo dell’aeroporto Costa Smeralda di Olbia che – in attesa di veder allungata la propria pista nel prossimo autunno/inverno – si appresta a vivere una nuova estate da record. Ma non solo, lo scalo gallurese è infatti la base principale di Air Italy, l’ormai ex Meridiana, perciò vi era molta curiosità per capire che novità ci sarebbero state di rotte e posti disponibili.

Air Italy, 11 mila passeggeri su Olbia per le vacanze di Pasqua:

A partire dal 25 marzo 2018 Air Italy collegherà lo scalo di Olbia anche con Milano Malpensa, Napoli, Verona e Torino, Venezia, tutte destinazioni che si aggiungono alle tratte per Bologna, Roma e Milano Linate attive invece durante tutto l’anno. Tanto che Air Italy prevede di trasportare da e per Olbia 11mila passeggeri durante le prossime vacanze pasquali, dal 28 marzo al 3 aprile 2018. A fare la parte del leone sarà la linea Milano Linate-Olbia, che offrirà fino a 14 voli al giorno fra andata e ritorno.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Voli Air Italy per Mosca e Londra:

Ma l’alta stagione vera e propria comincerà in maggio, con l’incremento delle frequenze dei voli avviati in aprile da Air Italy, che diventeranno  giornalieri e l’aggiunta di due linee internazionali per Olbia da Londra Gatwick (da 26 maggio il sabato, domenica e lunedì) e Mosca Domeodedovo (ogni sabato dal 2 giugno), più la rotta nazionale per Bergamo (dall’1 luglio). Nella prossima stagione estiva infatti  Air Italy servirà 11 aeroporti con voli diretti da e per Olbia Costa Smeralda (9 nazionali e 2 internazionali).

Quanto agli aerei che veranno utilizzati su queste rotte, verranno utilizzati dei Boeing B737, con una configurazione da 189 posti sui voli nazionali e di 14 posti in business e 168 in economy sui voli internazionali.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top