DAL 2015 NASCE AMAZON TRAVEL Reviewed by admin on . Amazon, leader indiscusso nel mondo degli acquisti online, secondo indiscrezioni, dal 2015, lancerà una piattaforma per la prenotazione di alberghi online.   Il Amazon, leader indiscusso nel mondo degli acquisti online, secondo indiscrezioni, dal 2015, lancerà una piattaforma per la prenotazione di alberghi online.   Il Rating: 0

DAL 2015 NASCE AMAZON TRAVEL

Amazon.com Illustrations Ahead Of EarningsAmazon, leader indiscusso nel mondo degli acquisti online, secondo indiscrezioni, dal 2015, lancerà una piattaforma per la prenotazione di alberghi online.

 

Il proprietario della società cerca infatti già di differenziarsi, mettendo sul piatto la possibilità di pernottare in hotel indipendenti e dei resort a poca distanza da grandi mete di interesse turistico come New York, Los Angeles e Seattle per essere nel cuore della movida ma avere il proprio relax. Accanto alla possibilità di prenotare sembra vi sarà anche una scheda informativa con tutte le informazioni utili sul luogo dove si sta andando a pernottare e sulle località visitabili attorno.

Il servizio si dovrebbe chiamare Amazon Travel e, in un primo momento, si occuperà solamente della prenotazione degli alberghi.

La notizia è trapelata quando, alcuni alberghi privati, hanno dichiarato di aver già aderito all’iniziativa propostagli da Amazon convinti anche dalla possibilità di poter gestire autonomamente la pagina creata su Amazon Travel aggiungendo tutto ciò che è meglio per promuovere la propria struttura.

Per guadagnarci il colosso dell’e-commerce tratterrà una commissione del 15% su ogni prenotazione effettuata tramite il portale Amazon Travel.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top