CINQUETTO TIRATO A….LUCIDO !- AUDITORIUM COMUNALE – CAGLIARI – SABATO 27 GENNAIO 2018 Reviewed by admin on . Codice Segreto e Lucidosottile presentano “Cinquetto tirato a ...Lucido!” con: Carla "Dottoredda" Caredda Federico "Federique" Melis Stefano "Oni" Onano Daniela Codice Segreto e Lucidosottile presentano “Cinquetto tirato a ...Lucido!” con: Carla "Dottoredda" Caredda Federico "Federique" Melis Stefano "Oni" Onano Daniela Rating: 0

CINQUETTO TIRATO A….LUCIDO !- AUDITORIUM COMUNALE – CAGLIARI – SABATO 27 GENNAIO 2018

lucidosottileCodice Segreto e Lucidosottile presentano
“Cinquetto tirato a …Lucido!”
con:
Carla “Dottoredda” Caredda
Federico “Federique” Melis
Stefano “Oni” Onano
Daniela “La Riccia” Pibiri
Alessandro “Panda” Ragatzu



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Scritto da Tiziana Troja
Regia: Tiziana Troja

Il ricavato della serata servirà per sostenere il progetto di Vita Autonoma iniziato nel 2017 per i giovani dell’associazione.
27 GENNAIO ORE 20:45
TEATRO PICCOLO AUDITORIUM – Piazza Dettori 8, Cagliari
Ingresso € 12,00

Biglietteria
presso Centro Sociale Exmè in Via Sanna angolo Via Santa Maria Goretti, Pirri-Cagliari
Martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13
Lunedì e venerdì dalle 9 alle 17

Sara 349 8839622
Raffaella 340 2432303
Francesca 348 7765583
info@codicesegreto.net

L’Associazione Codice Segreto è un’associazione di promozione sociale che si occupa di organizzare attività per l’integrazione delle differenti abilità. L’obiettivo è creare opportunità di socializzazione e di stimolo per l’autonomia individuale, opportunità di incontro, confronto, crescita, sostegno e divertimento.
Il ricavato della serata servirà per sostenere il progetto di Vita Autonoma iniziato nel 2017 per i giovani dell’associazione.
Il percorso prevede un incontro settimanale e dei pernottamenti fuori casa durante il week end per aver modo di toccare con mano quali sono le dinamiche reali della vita autonoma e sperimentare e rafforzare le abilità apprese. Il progetto nasce dalla necessità di preparare i giovani dell’associazione ad una vita indipendente, lontana dalle proprie famiglie, in un contesto abitativo che consenta di sentirsi veramente uomini e donne adulte e vuole essere una palestra di autonomia in grado di aiutare i giovani a rafforzare le competenze già acquisite nel corso degli anni e svilupparne di nuove che li aiutino nella vita quotidiana, garantendo un miglioramento alla qualità della loro vita e a quella della loro famiglia.
All’interno del percorso sono previste delle trasferte per i giovani atleti che svolgono attività sportiva coordinata dalla ASD Polisportiva Popolare Exmè. I giovani, infatti, si stanno allenando per la loro partecipazione ai Giochi Nazionali Estivi Special Olympics che si svolgeranno a Montecatini dal 4 al 10 giugno, un’ulteriore palestra per lo sviluppo delle autonomie individuali.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top