CINEMA2DAY, il 2° MERCOLEDI DEL MESE IL CINEMA A 2 €, SI PARTE IL 14 SETTEMBRE 2016 Reviewed by admin on . Cinema2day, al cinema con 2 euro ogni secondo mercoledì del mese: molto bella e molto interessante l’iniziativa del Ministero dei Beni Culturali e delle attivit Cinema2day, al cinema con 2 euro ogni secondo mercoledì del mese: molto bella e molto interessante l’iniziativa del Ministero dei Beni Culturali e delle attivit Rating: 0

CINEMA2DAY, il 2° MERCOLEDI DEL MESE IL CINEMA A 2 €, SI PARTE IL 14 SETTEMBRE 2016

59275_ppl

Cinema2day, al cinema con 2 euro ogni secondo mercoledì del mese: molto bella e molto interessante l’iniziativa del Ministero dei Beni Culturali e delle attività culturali del Turismo (il così detto Mibact), che permetterà agli italiani di andare al cinema spendendo solo 2 euro a proiezione il secondo mercoledì del mese. Si parte da mercoledì 14 settembre, in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa (circa 300 al momento), che potete facilmente trovare sul sito ufficiale dell’evento a questo link digitando il nome della vostra città.

A Cagliari parteciperanno i cinema Odissea, Greenwich d’Essai, UCI cinema, a Sestu il Cinecity Multiplex che sta dentro la Corte del Sole e il The Space a Quartu Sant’Elena,all’interno del centro commerciale Le Vele.

A Oristano il cinema dove si svolgerà la promozione sarà l’Ariston e a Sassari l’Auditorium.

 
 

 

Molto bello il titolo dato all’iniziativa nel quale si può trovare un triplice gioco di parole:

Cinema2day al cinema a 2 euro, al cinema oggi, al cinema il secondo mercoledì del mese.

Il costo del biglietto a 2 euro è valido su tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, in tutta Italia.

E’ la seconda iniziativa importante del Mibact e, dopo il grande successo della #domenicalmuseo (gratis), siamo convinti che anche il mercoledì al cinema (a 2 euro), sia una scommessa vincente che avvicinerà tanti italiani a questa splendida arte.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top