CHIUSO IL CINEWORLD DI CAGLIARICLOSED THE CINEWORLD IN CAGLIARI Reviewed by admin on . Da ieri il Cineworld è chiuso. Il buco nero del cinema a Cagliari è senza fine: dopo le dolorose chiusure del cinema di città, quali Capitol e Nuovo Olympia, Ar Da ieri il Cineworld è chiuso. Il buco nero del cinema a Cagliari è senza fine: dopo le dolorose chiusure del cinema di città, quali Capitol e Nuovo Olympia, Ar Rating:

CHIUSO IL CINEWORLD DI CAGLIARICLOSED THE CINEWORLD IN CAGLIARI

cineworld_01Da ieri il Cineworld è chiuso.

Il buco nero del cinema a Cagliari è senza fine: dopo le dolorose chiusure del cinema di città, quali Capitol e Nuovo Olympia, Ariston 2 e tante altre ora tocca anche alla multisala di Cagliari subire il vento della crisi.

Secondo indiscrezioni sembra che i sigilli siano stati posti per uncontenzioso tra i proprietari del locale e i gestori del cinema, i 13 dipendenti per ora sono stati messi in ferie forzate.

Troppe 4 multisale in una città piccola e che tende a spopolarsi a favore dell’hinterland : i due The Space di Quartucciu e Sestu,locati all’interno dei centri commerciali la fanno da padroni cosi come l’UCI Cinema a Cagliari, complici anche le innumerevoli offerte non solo d’ingresso per la visione dei film ma anche di una maggior offerta di ristorazione a prezzi più contenuti.

Con la speranza che il Cineworld possa riaprire presto, ricordiamo ai nostri utenti che in città ci sono due validissime realtà che sono il Greenwich d’Essai e lo Spazio Odissea.cineworld_01Since yesterday the Cineworld is closed.

The black hole of cinema in Cagliari is without end: after the sad closure of cinemas in the city, such as the Capitol and the New Olympia, Ariston 2 and many other now it’s also the multiplex Cagliari endure the winds of crisis.

According to rumors it seems that the seals have been placed for uncontenzioso between the owners and the managers of the local cinema , the 13 employees have now been put on forced leave .

Too many 4 multiplexes in a small town and that tends to lose population in favor of the hinterland : The Space of the two Quarryville and Sestu leased in shopping centers are the masters as well as the UCI Cinema in Cagliari , also because of the countless offers not only the entrance to the vision of the film but also a greater selection of food at lower prices .

With the hope that the Cineworld will reopen soon, we remind our members that in the city there are two realities that are very valid Greenwich d’Essai and Space Odyssey.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top