CHALLENGE FORTE VILLAGE TRIATHLON SARDEGNA – FORTE VILLAGE – DOMENICA 26 OTTOBRE 2014CHALLENGE FORTE VILLAGE TRIATHLON SARDINIA – FORTE VILLAGE – SUNDAY OCTOBER 26,2014 Reviewed by admin on . Dopo il dichiarato successo dello scorso anno, la Forte Village Sports Academy ha annunciato l’ingresso nella prestigiosa Challenge Family, presentando la nuova Dopo il dichiarato successo dello scorso anno, la Forte Village Sports Academy ha annunciato l’ingresso nella prestigiosa Challenge Family, presentando la nuova Rating: 0

CHALLENGE FORTE VILLAGE TRIATHLON SARDEGNA – FORTE VILLAGE – DOMENICA 26 OTTOBRE 2014CHALLENGE FORTE VILLAGE TRIATHLON SARDINIA – FORTE VILLAGE – SUNDAY OCTOBER 26,2014

FVTDopo il dichiarato successo dello scorso anno, la Forte Village Sports Academy ha annunciato l’ingresso nella prestigiosa Challenge Family, presentando la nuova ed entusiasmante gara “Challenge Forte Village Sardegna” che si terrà il prossimo 26 ottobre, nella cornice degli scenari di incomparabile bellezza che solo il Sud della Sardegna sa regalare, dove le rocce rosse contrastano con il verde della macchia mediterranea e il blu del mare.

Quest’anno l’appuntamento è fissato per domenica 26 ottobre 2014.

INFO: FORTEVILLAGETRIATHLON

Challenge-Forte-Village-Sardegna-890x395_c

Percorsi

Una gara, l’unica al mondo, che si svolge all’interno del World’s Leading resort, offrendo ai triatleti partecipanti una serie di benefits davvero unici: soggiornare a pochi passi dalla partenza, organizzarsi la zona cambio dal giorno prima, fare colazione a fianco ai grandi del triathlon internazionale, vivere tutti i comforts offerti nel resort per assicurarsi relax e comfort a tutti gli effetti.

mappa generale

La gara inizia e finisce all’interno del Forte Village, nella splendida costa sud-occidentale della Sardegna: l’azzurro intenso del mare, la spiaggia bianca e fine, la macchia mediterranea fanno da cornice perfetta alla gara, che, con un percorso impegnativo e tecnico, vi lascerà a bocca aperta dall’inizio alla fine!

MAPPEFV

Quota d’iscrizione*

COSTI

Regolamento

Le distanze di gara previste sono due:

“Half Distance” (Individuale e Team): 1,9 km Nuoto + 90 km Bici – 21,097 km Corsa

“Sprint Distance” : 750 m Nuoto + 20 km Bici + 5 Km Corsa.

Con l’iscrizione alla gara, l’atleta accetta il regolamento che ha il fine di assicurare uno svolgimento regolare ed equo della gara.

La gara seguirĂ  le direttive del regolamento tecnico FITRI ( Federazione Italiana Triathlon) e di Challenge Forte Village Sardinia.

Tutti gli atleti, indistintamente, dovranno attenersi al regolamento, nel caso contrario potranno essere soggetti a squalifica, la quale sarĂ  a discrezione dei giudici di gara. Gli atleti avranno la facoltĂ  di terminare la gara per poi avvalersi di un eventuale ricorso seguendo la procedura ufficiale.

Principi fondamentali della manifestazione sono equità e rispetto delle regole. E’ severamente vietato perseguire il vantaggio personale trasgredendo le regole. E’ fondamentale che tutti gli atleti osservino un codice comportamentale idoneo alla manifestazione, assumendo un atteggiamento sportivo e leale, inoltre dovranno avere un atteggiamento educato verso gli altri atleti, giudici di gara, volontari, medici e organizzatori, nonché mostrarsi rispettosi verso l’ambiente ed evitare di disperdere rifiuti nell’area dell’evento.

 

ISCRIZIONE

L’iscrizione della gara individuale è nominativa e non è consentito il trasferimento ad altri atleti.

Ai team è invece concesso il trasferimento d’iscrizione (sostituzione di uno o più frazionisti).

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 10 Ottobre alle ore 24:00. Dopo tale data non verranno piĂą inseriti nuovi atleti e non sarĂ  piĂą consentita alcuna variazione per le staffette.

Per poter prendere parte alla gara, ogni atleta dovrà essere in possesso di una regolare iscrizione alla Federazione di Triathlon della nazione di appartenenza. In caso non lo fosse, potrà comunque usufruire del tesseramento giornaliero (come da regolamento Fitri scaricabile sul alla pagina http://www.fitri.it/tesseramento.php?op=giornata) e presentare un certificato medico specifico per il triathlon che deve essere obbligatoriamente rilasciato da un medico che esercita nel territorio italiano. Senza tali credenziali, non potràprendere parte alla gara. Il tesseramento giornaliero è permesso solo agli atleti che non fossero tesserati nel corso del 2013.

Per quanto riguarda i team, ogni frazionista dovrĂ  essere in possesso di un certificato medico specifico per il triathlon e non sarĂ  sufficiente esibire un certificato medico rilasciato ad uso esclusivo per altre discipline (solo nuoto o solo ciclismo o solo corsa).

 

RITIRO PACCO GARA E BIKE CHECK- IN

I pacchi gara verranno consegnati presso l’Area di Registrazione solo ed esclusivamente sabato 25 ottobre negli orari previsti.

Ogni atleta è responsabile del contenuto che troverà all’interno del pacco gara. In caso di smarrimento, l’organizzazione non sarà tenuta a rispondere.

E’ obbligatoria la partecipazione al briefing pre-gara.

La consegna della bicicletta (bike check-in) in zona cambio dovrĂ  essere effettuata solo ed esclusivamente sabato 25 Ottobre, durante gli orari indicati. DovrĂ  essere consegnata dallo stesso atleta titolare del numero di pettorale e non da terze persone, attenendosi al regolamento della Federazione Italiana Triathlon. Non ci saranno eccezioni a questa regola.

 

REGOLAMENTO DI BASE

Challenge Forte Village Sardinia si riserva il diritto di modificare il programma in qualsiasi momento al fine di assicurare il miglior svolgimento possibile della manifestazione. In tal caso gli atleti verranno tempestivamente informati.

In caso di condizioni climatiche avverse, al fine di garantire la sicurezza di ogni atleta, l’organizzazione si riserva il diritto convertire la gara da triathlon a duathlon. Se ciò dovesse avvenire, in quanto causa di forza maggiore, non sarà previsto alcun rimborso della quota di partecipazione alla gara.

In caso di ritiro dalla competizione, l’atleta dovrà  tempestivamente informare i giudici di gara.

Ogni atleta dovrĂ  assicurarsi di esporre il proprio numero di gara in modo visibile durante tutta la durata della gara, inoltre non sarĂ  ammesso gareggiare a torso nudo.

E’ vietato gareggiare con dispositivi di comunicazione o di intrattenimento multimediale come ad esempio cellulari, lettori mp3, radio, videocamere, auricolari, cuffie etc.

REGOLAMENTO NUOTO

E’ obbligatorio indossare la cuffia fornita dall’organizzazione, facendo attenzione a mantenere il numero sul lato

I concorrenti  non possono indossare altro che cuffia, occhialini, clip per il naso, costume da gara o muta (quando consentito).

E’ vietato l’uso di qualsiasi mezzo di propulsione artificiale, l’utilizzo di guanti, calze, mezzi di galleggiamento di ogni genere e strumenti che facilitino la respirazione.

E’ severamente vietato virare prima delle boe.

Il riscaldamento pre-gara non deve assolutamente ostacolare l’eventuale altra gara in corso.

Gli organizzatori si riservano il diritto a variare il percorso di gara di nuoto , la distanza o eventualmente annullare la gara in caso di condizioni climatiche non favorevoli allo svolgimento.

E’ vietato tentare di avvantaggiarsi correndo fuori dall’acqua accorciando la parte di nuoto o in direzioni diverse da quelle che seguono i segmenti di congiunzione tra le boe e le zone di ingresso dall’acqua.

REGOLAMENTO BIKE

Tutti gli atleti dovranno essere dotati di un casco omologato.

Il drafting non è consentito durante la prova dell’ half distance, Gli atleti dispongono di 20 secondi per superare un altro atleta e non incorrere in penalità imputabili alla scia.

E’ obbligatorio indossare il casco in ogni momento sul percorso ciclistico.

Il casco deve essere sempre allacciato prima di rimuovere la bicicletta dall’apposito parcheggio e non deve essere slacciato fino a quando la bicicletta non viene rimessa sull’apposito parcheggio.

E’ obbligatorio guidare sul lato destro della carreggiata , il sorpasso è consentito solo a sinistra.

Non è consentito usufruire di alcun aiuto esterno durante il percorso.

I concorrenti dovranno osservare per tutta la durata della gara le indicazioni sia dei giudici di gara, che degli agenti di polizia, nonché attenersi al Codice della Strada.

Tutte le biciclette dovranno essere sottoposte al controllo al momento del check-in.

Gli organizzatori si riservano il diritto di poter modificare il tracciato del percorso in bicicletta o la distanza del percorso tenendo conto delle condizioni atmosferiche e del tragitto.

La penalitĂ  in caso di scia ( drafting) , guida pericolosa o comportamento antisportivo verrĂ  stabilita dai giudici di gara e verrĂ  scontata nella penalty box situata sul percorso podistico.

In prossimità dei rifornimenti saranno predisposte aree apposite dove gettare i rifiuti , è severamente vietato gettare carta, plastica o altri materiali che possano inquinare al di fuori di suddette aree.

REGOLAMENTO CORSA

Ogni atleta deve esibire in modo visibile il proprio numero, portandolo in modo chiaro e visibile sulla parte anteriore.

I corridori sono tenuti a seguire le indicazioni dei giudici di gara e delle autoritĂ  pubbliche.

Gli atleti devono rigorosamente attenersi alla normativa stradale, devono sempre tenere la destra e lasciare lo spazio per superare a sinistra.

I corridori devono restare sempre all’interno della corsia delimitata dai birilli , in caso contrario potranno essere soggetti a squalifica.

E’ severamente vietato farsi aiutare da persone esterne.

Gli atleti che volontariamente abbandonano la gara , devono avvisare il giudice di gara piĂą vicino.

Gli organizzatori si riservano il diritto di poter modificare il percorso e la distanza in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli.

ANTIDOPING

E’ vietato l’uso di sostanze in grado di alterare la propria prestazione, ridurre il senso di fatica o per qualsiasi altro scopo. Verranno effettuati i test anti-doping.

Challenge Forte Village può decidere di testare a propria discrezione qualsiasi atleta a fine di garantire la perfetta regolarità della gara. In caso di test positivo ci sarà la squalifica.

PREMI

Come arrivare

Challenge Forte Village può vantarsi di svolgersi in una delle destinazioni più belle al mondo: il sud della Sardegna. Un’isola dalla natura selvaggia ed incontaminata, scaldata dal sole tutto l’anno e toccata dall’azzurro del Mar Mediterraneo. Una destinazione facile da raggiungere da tutte le più importanti città europee. La “location della gara” sarà presso il Forte Village Resort, a soli 45 km dall’aeroporto di Cagliari. La Sardegna può essere raggiunta anche volando su Alghero e Olbia o via mare sui porti di Cagliari, Olbia e Porto Torres.

Saremo lieti di organizzare un servizio di transfer da e per l’aeroporto o dal porto di Cagliari e/o Olbia, considerando le vostre esigenze di bagagli e di spazio: Contattaci al: 070.9218820.


VOUCHER VOLAGRATIS € 40

Ai primi 100 partecipanti che alloggeranno presso il Resort Forte Village subito in omaggio un voucher sconto del valore di 40€, valido fino al 31/12/2014 per la prenotazione di un volo a/r a scelta su www.volagratis.com. Con Volagratis.com bastano pochi click per trovare in modo semplice e veloce le migliori offerte di voli delle oltre 400 compagnie low cost e di linea presenti sul mercato. Grazie alle avanzate tecnologie di ricerca potrai prenotare anche hotel, auto a noleggio, crociere e pacchetti vacanza, scegliendo tra le migliori offerte disponibili. Offerta valida fino al 26/10/2014

SCONTO MOBY

Tutti i partecipanti alla gara potranno usufruire di uno sconto del 20% prenotando il traghetto con MOBY, nelle seguenti date e tratte:

  • Livorno – Olbia dal 23 al 24 ottobre 2014
  • Olbia – Livorno dal 26 al 27 ottobre 2014

Il 20% di sconto sarĂ  applicato sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, per passeggeri iscritti alla competizione Challenge Forte Village, piĂą un n. 1 accompagnatore e n.1 auto

OspitalitĂ 

L’unico Challenge dove gareggi nel World’s Leading Resort!
ll Forte Village Resort si affaccia sull’incantevole costa sud occidentale della Sardegna, in un parco mediterraneo di 47 ettari: 8 alberghi di straordinario fascino ed eleganza, dove potrete trascorrere giorni indimenticabili prima e dopo il grande evento sportivo. La nostra è l’unica gara al mondo che si svolge all’interno di una destinazione unica, che dal 1998 si fregia del titolo di “World’s Leading Resort” per l’altissima qualità dei servizi e la rara bellezza dell’ambiente, e dal 2013 è anche “World’s Leading Sport Academy”, riconoscimenti conferiti dalle migliori agenzie di viaggio del mondo.

TARIFFE

TANTI I VANTAGGI PER I NOSTRI TRIATLETI

Un’esperienza agonistica che va oltre il consueto. La gara si svolgerà all’interno del Forte Village offrendo ai triatleti che soggiorneranno presso il Forte Village una serie di benefits davvero unici: dormire a pochi passi dalla partenza, organizzarsi la zona cambio dal giorno prima, fare colazione a fianco ai grandi del triathlon internazionale, vivere tutti i comforts offerti nel resort per assicurarsi relax e riposo a tutti gli effetti!

Tutte le camere sono dotate dei moderni comfort, sala da bagno, patio privato o piccolo balcone, e tutte vicinissime all’area di transizione e tutte le aree dedicate alla competizione, oltre che essere a pochi passi dalla spiaggia.

I benefit esclusivi per tutti gli atleti che soggiorneranno per almeno una notte al Forte Village sono:
• Pasta party e Award Ceremony inclusi anche per l’accompagnatore
• Late check out per farvi godere appieno la giornata della gara.
• Colazione Carbo load il giorno della gara per l’atleta
• Intrattenimento ed attività per i bambini
• Utilizzo della piscina riscaldata dell’Hotel Castello e della spiaggia
Per coloro che pernotteranno per un minimo di tre notti, Forte Village ha riservato alcuni benefit aggiuntivi:

• Ricognizione del percorso gara con atleti elite di fama internazionale
• Ingresso gratuito in palestra
• Un voucher Volagratis di 40 Euro per prenotazione
• Ingresso alla Thalasso del Forte al prezzo riservato di 30,00 Euro (anziché 90,00 Euro)
• Trasferimento dall’aeroporto con trasporto bici, a 70,00 Euro a tratta ( anziché 105,00 Euro a tratta)

TARIFFE PERNOTTAMENTO PRESSO IL FORTE VILLAGE RESORT

Termini e condizioni:
• (*) Tariffe per persona in camera doppia con trattamento di Pernottamento e Prima colazione
• (**) Tariffe per persona in camera doppia con trattamento di Mezza Pensione ( colazione e cena a buffet – con soft drink inclusi )
• Le tariffe sopra indicate ed i relativi benefit sono riservati agli iscritti alla gara di triathlon ed ai loro
accompagnatori

• Nelle camere Family si applica la rideuzione del 50% per il primo bambino e del 80% per il secondo.
Per info e prenotazioni del soggiorno: +39 070 921 8820 – info@fortevillagetriathlon.com

Trova un compagno

Trova un compagno:

Vorresti partecipare al Challenge Forte Village ma non vuoi viaggiare da solo?
O stai cercando dei compagni di gara con i quali condividere il viaggio?
Hai un team in mente a cui manca un frazionista?

Scrivici a info@fortevillagetriathlon.com indicando tutte le informazioni necessarie e pubblicheremo il tuo annuncio sul nostro sito!

  • Vorrei partecipare nella specialitĂ  staffetta al Triathlon del Forte Village. Io farei la parte in bici. Cerco qualcuno per la parte nuoto e corsa per completare la squadra. Pietro Pitzanti – p.pitzanti@gmail.com
  • Hi, I am a 54 year old female cyclist from the UK looking for a runner and a swimmer to make up a relay team. I can normally average around 15 miles per hour.
    If you are interested please contact me on ajlea77@gmail.com
    Jane Lea
  • Hello, I am a runner seeking for a team to do the course. If anyone needs a runner, please let me know. Dan Tanasedan@iceart.ro
  • Ciao, mi chiamo Antonio e sto cercando dei compagni per fare il team per partecipare al Middle Distance. Io sono un runner e quindi potrei unirmi con qualcuno che nuota e un alto che farebbe la frazione di bici. Se ci fosse qualcuno interessato potete contattarmi
    all’indirizzo email seguente: antonio.cuccu72@tiscali.it
  • Hi! We are 2 girls, mother and daughter, and we would like to make the triathlon in relay (the distance with the half marathon) but we are missing a cycler. If you’re interested, you can contact us at familylaude@yahoo.fr. Thanks! Sandra & Alex
  • Mi chiamo Tedde Giovanni Antonio, nato a Siligo (SS) da dove partirò per raggiungere Forte Village. Risiedo in Lombardia e pertanto cerco un’altro atleta che non ha problemi a condividere la camera con me, risparmiando in tal modo 45 euro a testa, può contattarmi tramite questo indirizzo di posta elettronica: frecciasarda2@libero.it

FVTAfter the success of last year stated, the Forte Village Sports Academy has announced its entry into the prestigious Challenge Family, presenting new and exciting race, “Forte Village Sardinia Challenge” to be held on 26 October, in the frame of the stunning scenery that only the south of Sardinia can give, where the red rocks contrast with the green of the Mediterranean maquis and blue sea.

This year’s event is scheduled for Sunday, October 26, 2014.

INFO: FORTEVILLAGETRIATHLON

Challenge-Forte-Village-Sardegna-890x395_c
PATHS

A race, the only one in the world, which takes place inside the World’s Leading resort, offering triathletes participating in a series of truly unique benefits: stay within walking distance from the start, organize the transition area from the day before, eat breakfast alongside to major international triathlon, living with all the comforts offered in the resort to ensure relaxation and comfort in all respects.

mappa generale

The race begins and ends in the Forte Village in the beautiful south-west coast of Sardinia: the deep blue sea, the white sand and the end, the Mediterranean are the perfect background to the race, which, with a challenging course and technical, will leave you in awe from beginning to end!

MAPPEFV

Registration Fee *

COSTI
regulation

The race distances provided are two:

“Half Distance” (Individual and Team): 1.9 km + 90 km Cycling Swimming – 21.097 km race

“Sprint Distance”: 750 m Cycling + Swimming + 20 km 5 km race.

By registering for the race, the athlete agrees that the regulation is intended to ensure the fair and orderly conduct of the race.

The race will follow the directives of the technical regulation Fitr (Italian Federation of Triathlon) and Challenge Forte Village Sardinia.

All athletes, without exception, must follow the rules, otherwise will be subject to disqualification, which will be at the discretion of the judges. The athletes will be allowed to finish the race and then make use of any appeal following the official procedure.

Fundamental Principles of the event are fairness and respect for the rules. E ‘strictly prohibited to pursue personal advantage by breaking the rules. It ‘important that all athletes to observe a code of conduct appropriate to the event, assuming a sporting attitude and loyal, also must have a polite attitude towards other competitors, judges, volunteers, doctors and organizers, as well as show respect for the environment and do not dispose of waste at the event.

REGISTRATION

The inclusion of the individual event is personal and is not allowed to transfer to other athletes.

For the team is instead granted the transfer of registration (replacement of one or more runners).

Registration is open until the 10th of October at 24:00. After this date will no longer be included and new athletes will no longer be permitted no change to the relay.

In order to take part in the race, each athlete must be in possession of a valid entry to the Federation of Triathlon in the nation. If it is not, you can still take advantage of the daily membership (as per regulation Fitri downloadable on the page http://www.fitri.it/tesseramento.php?op=giornata) and submit a medical certificate specifically for the triathlon must must be issued by a doctor practicing in the Italian territory. Without these credentials, not potrĂ prendere part in the race. The daily membership is permitted only to athletes who were not enrolled during 2013.

As for the team, every factional must be in possession of a medical certificate specific to triathlon and will not be sufficient to show a medical certificate issued for the exclusive use by other disciplines (swimming only or just cycling or just race).

PICK AND PACK RACE BIKE CHECK-IN

The race packs will be delivered at the Registration Area exclusively Saturday, October 25 at the times scheduled.

Each athlete is responsible for the content that will be inside the goody bag. In case of loss, the organization will not be required to respond.

And ‘compulsory participation in the pre-race briefing.

The delivery of the bike (bike check-in) in the transition area will be carried out only Saturday, October 25, during the times indicated. Must be delivered by the holder of the athlete bib number and not by third parties, in accordance with the rules of the Italian Federation of Triathlon. There will be no exceptions to this rule.

BASIC REGULATION

Challenge Forte Village Sardinia reserves the right to change the program at any time in order to ensure the best possible performance of the event. In this case, the athletes will be informed immediately.

In the event of adverse weather conditions, in order to ensure the safety of every athlete, the organization reserves the right to convert the race triathlon duathlon. If this happens, as a result of force majeure, it will not be no refund of the fee award.

In case of withdrawal from the competition, the athlete must promptly inform the judges.

Each athlete will be sure to display their race number in a visible during the entire duration of the race, will also not be allowed to compete shirtless.

And ‘forbidden to compete with communication devices or media entertainment such as mobile phones, mp3 players, radios, camcorders, headphones, earphones etc.

SWIMMING RULES

E ‘must wear the headphones provided by the organization, making sure to keep the number on the side

Competitors may not wear anything but headphones, goggles, nose clip, costume contest or wetsuit (when allowed).

And ‘forbidden the use of any artificial means of propulsion, the use of gloves, socks, flotation of every kind and tools to facilitate breathing.

E ‘strictly prohibited tack before the buoys.

The pre-race warm-up must not obstruct any other race in progress.

The organizers reserve the right to change the route of swimming competition, the distance or possibly cancel the tender in case of unfavorable weather conditions for the performance.

And ‘forbidden groped advantage of running out of water by shortening the swim or in directions different from those of segments that follow the conjunction between the buoys and the input zones from the water.

BIKE RULES

All athletes must be equipped with an approved helmet.

The drafting is not allowed during the test of ‘half distance, athletes have 20 seconds to pass another athlete and avoid penalties due to the wake.

E ‘must wear a helmet at all times on the bike course.

The helmet must always be connected before removing the bicycle parking dall’apposito and should not be unfastened until the bicycle is not put on the appropriate parking.

And ‘required to drive on the right side of the road, overtaking is allowed only on the left.

It is not allowed to use any outside help along the way.

Competitors must observe for the duration of the race the directions of both the judges’ and police officers, as well as abide by the Highway Code.

All bicycles must be subject to control at the time of check-in.

The organizers reserve the right to change the route of the bike path, or the distance of the route taking into account the weather and the route.

The penalties for draft (drafting), dangerous driving or unsportsmanlike conduct will be determined by the judges and will be granted in the penalty box located on the jogging trail.

In the vicinity of the designated areas where supplies will be prepared to dispose of waste, it is strictly prohibited to dispose of paper, plastic or other materials that may pollute outside of these areas.

RACE RULES

Each athlete must exhibit in displaying his number, bringing it clearly and prominently on the front.

Runners are expected to follow the directions of the judges and the public authorities.

Athletes must strictly adhere to the road rules, they must always keep to the right and leave the space to pass on the left.

Riders must always remain within the lane bounded by the pins, otherwise will be subject to disqualification.

E ‘strictly prohibited to get help from outsiders.

Athletes who voluntarily drop out of the race, they must notify the court of the race closer.

The organizers reserve the right to change the route and the distance in the event of adverse weather conditions.

ANTIDOPING

And ‘forbidden the use of substances that alter its performance, reduce fatigue, or for any other purpose. Will be carried out anti-doping tests.

Challenge Forte Village may decide at its discretion to test any athlete in order to ensure the perfect regularity of the race. In the event of a positive test will be disqualified.

PREMI
How to get there

Challenge Forte Village is proud to be held in one of the most beautiful destinations in the world: the south of Sardinia. An island of unspoilt natural beauty, warmed by the sun all year round and touched by the blue Mediterranean Sea. An easy destination to reach from all major European cities. The “location of the race” will be at the Forte Village Resort, just 45 km from Cagliari. Sardinia can also be reached by flying to Alghero and Olbia or by sea on the ports of Cagliari, Olbia and Porto Torres.

We will be happy to arrange a transfer service to and from the airport or the port of Cagliari and / or Olbia, considering your needs for storage and space: Contact us at: 070.9218820.

VOUCHER VOLAGRATIS € 40

The first 100 participants will be staying at the Forte Village Resort now a free discount voucher worth € 40, valid until 31/12/2014 for booking a flight to / ra choice of www.volagratis.com. Volagratis.com with just a few clicks to find quickly and easily the best deals on flights of low cost airlines and more than 400 line on the market. Thanks to the advanced technology of search you can also book hotels, rental cars, cruises and vacation packages, choosing the best deals available. Offer valid until 10/26/2014

DISCOUNT MOBY

All race participants will receive a 20% discount by booking the ferry with MOBY, on the following dates and routes:

Livorno – Olbia 23 to 24 October 2014
Olbia – Livorno 26 to 27 October 2014

The 20% discount will be applied to the ordinary fare available at the time of reservation, passengers entered in the competition Challenge Forte Village, plus a n. 1 teacher and 1 car
hospitality

The only challenge where you compete in the World’s Leading Resort!
ll Forte Village Resort overlooking the lovely south-west coast of Sardinia, a Mediterranean park of 47 hectares, 8 hotels extraordinary charm and elegance, where you can spend unforgettable days before and after major sporting event. Ours is the only race in the world that takes place in a unique destination, which since 1998 boasts the title of “World’s Leading Resort” for the high quality of services and the rare beauty of the environment, and the 2013 is also the “World’s Leading Sports Academy” awards presented by the best travel agency in the world.

MANY ADVANTAGES FOR OUR triathletes

Golfing experience that goes beyond the usual. The race will take place in the Forte Village offering triathletes staying at the Forte Village a truly unique set of benefits: sleep a few steps from the start, organize the transition area from the day before, eat breakfast alongside the greats of the international triathlon , living with all the comforts offered in the resort to ensure rest and relaxation for all purposes!

All rooms are equipped with modern amenities, a bathroom, a small private patio or balcony, and all very close to the transition and all areas devoted to the competition, as well as being a short walk from the beach.

The exclusive benefits for all the athletes who will be staying for at least one night at the Forte Village are:

• Pasta Party and Award Ceremony also included for an accompanying
• Late check out for you to fully enjoy the day of the race.
• Breakfast Carbo load on the day of the race for the athlete
• Entertainment and activities for children
• Using the heated pool and the beach of the Hotel Castello

For those who will stay for a minimum of three nights, Forte Village has reserved some additional benefits:

• Recognition of race course with elite athletes to international fame
• Free admission to the gym
• A voucher for Bravofly 40 Euro per booking
• Entrance to the Forte Thalasso at special price of 30,00 Euro (instead of 90,00 Euro)
• Transfer from the airport with bike transport, to 70.00 euros each way (instead of 105,00 Euro each way)

TARIFFE

RATES STAY AT THE FORTE VILLAGE RESORT

Terms and Conditions:

• (*) Rates per person in double room with treating Bed and Breakfast
• (**) Rates per person in double room with half board (breakfast and dinner buffet – with soft drinks included)
• The above rates and the related benefits are reserved to members of the triathlon and their
carers

• Family Rooms apply rideuzione 50% for the first child and 80% for the second.

For info and reservations of stay: +39 070 921 8820 – info@fortevillagetriathlon.com

Find a partner

Find a partner:

Would you like to participate in the Challenge Forte Village but you do not want to travel alone?
Or are you looking fellow race with whom to share the journey?
You have a team in mind that lacks a factional?

Write a info@fortevillagetriathlon.com indicating all the necessary information and we will post your ad on our site!

I would like to participate in the specialty Triathlon relay to the Forte Village. I would do the bike. I am looking for someone for the swimming and running to complete the team. Peter Pitzanti – p.pitzanti@gmail.com

Hi, I am a 54 year old female cyclist from the UK looking for a runner and a swimmer to make up a relay team. I can normally average around 15 miles per hour.
If you are interested please contact me on ajlea77@gmail.com
Jane Lea

Hello, I am a runner seeking for a team to do the course. If anyone needs a runner, please let me know. Dan Tanase – dan@iceart.ro

Hello, my name is Antonio and I’m looking for companions to make the team to participate in the Middle Distance. I am a runner and then I could join with someone who swims and a high fraction of that would make the bike. If there was anyone interested can contact me
following email address: antonio.cuccu72@tiscali.it

Hi! We are 2 girls, mother and daughter, and we would like to make in the triathlon relay (the distance with the half marathon) but we are missing a cycler. If you’re interested, you can contact us at familylaude@yahoo.fr. Thanks! Sandra & Alex

My name is John Tedder Antonio, born in Siligo (SS) from where I leave to get to Forte Village. I live in England and so I try another athlete who has no problem sharing the room with me, thus saving € 45 a head, you can contact me through this email address: frecciasarda2@libero.it

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top