CAP D’ANY DE L’ ALGUER – ALGHERO- 8 DICEMBRE- 8 GENNAIO 2022 Reviewed by admin on . CAP D'ANY DE L' ALGUER - ALGHERO- 8 DICEMBRE- 8 GENNAIO 2022 Musica, animazione urbana internazionale, cabaret, enogastronomia: è il Cap d’Any ad Alghero che co CAP D'ANY DE L' ALGUER - ALGHERO- 8 DICEMBRE- 8 GENNAIO 2022 Musica, animazione urbana internazionale, cabaret, enogastronomia: è il Cap d’Any ad Alghero che co Rating: 0

CAP D’ANY DE L’ ALGUER – ALGHERO- 8 DICEMBRE- 8 GENNAIO 2022

capodanno-alghero-2022

CAP D’ANY DE L’ ALGUER – ALGHERO- 8 DICEMBRE- 8 GENNAIO 2022

Musica, animazione urbana internazionale, cabaret, enogastronomia: è il Cap d’Any ad Alghero che conferma un cartellone di eventi lungo un mese, per tutti i gusti e le età.
Amministrazione e Fondazione riprendono ad investire in spettacoli di qualità, si scommette sulla ripartenza vera e la libertà dopo un anno difficile.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CAP D’ANY

Si parte l’8 dicembre fino ai concerti clou delle giornate del lungo weekend di Capodanno con Joe Bastianich & La Terza Classe, GuéMadame e Giusy Ferreri.

Funky Jazz Orchestra (8 dicembre), Elio (21 dicembre), Joe Bastianich & La Terza Classe (28 dicembre), Gué e Andrea Berté (29 dicembre), Madame e Leon Faun (30 dicembre), Giusy Ferreri (31 dicembre), Benito Urgu (1 gennaio), Franca Masu (8 gennaio).

In mezzo tanta musica con la grande rassegna della canzone algherese, i canti di Natale e la musica classica nelle chiese, il teatro per famiglie, gli spettacoli itineranti del Mamatita Extra Festival e la grande opera teatrale urbana di Moby Dick, l’allestimento scenico pluripremiato del Teatro dei Venti che andrà in scena nel Porto turistico (dal 17 al 19 dicembre).

Un vero e proprio spettacolo-evento con un imponente macchina scenica, un palco di 13 metri per 7 che “solcherà” la banchina Dogana: una scultura in legno e ferro maestosa e suggestiva si leverà su una piazza sospesa, dove gli spettatori assisteranno all’arrivo di un carro che diviene palco e che in pochi secondi si trasformerà in febbrile cantiere navale con trenta artisti coinvolti, tra attori, musicisti, acrobati e tecnici. Di lì a poco la nave del capitano Achab, il leggendario Pequod, si trasformerà nella balena bianca Moby Dick. Grande spazio alla comicità col personaggio televisivo dell’anno, Valerio Lundini (2 e 3 gennaio), ed il coinvolgente Max Paiella (7 gennaio). Ed ancora ai mercatini di Natale a Fertilia, lo street food nell’ex Mercato Ortofrutticolo ed allo sport internazionale.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top