CAGLIARI SOLOWOMENRUN RINVIATA AL 7 GIUGNO 2020 Reviewed by admin on . Cagliari in rosa sul gradino più alto d’Italia con 17.669 donne già iscritte alla SoloWomenRun, record nazionale assoluto per una corsa tutta femminile. La resp Cagliari in rosa sul gradino più alto d’Italia con 17.669 donne già iscritte alla SoloWomenRun, record nazionale assoluto per una corsa tutta femminile. La resp Rating: 0

CAGLIARI SOLOWOMENRUN RINVIATA AL 7 GIUGNO 2020

cagliari_solowomen_run_2019Cagliari in rosa sul gradino più alto d’Italia con 17.669 donne già iscritte alla SoloWomenRun, record nazionale assoluto per una corsa tutta femminile. La responsabilità sociale, tuttavia, è al primo posto nella scala di valori di un evento approdato in Sardegna e sviluppatosi negli anni in un contesto di sicurezza, salute e rispetto per tutte le partecipanti che deve essere garantito sempre e comunque.

Su questi presupposti si basa la decisione di rinviare alla sera di domenica 7 giugno la Cagliari SoloWomenRun dei record – organizzata da 42K in collaborazione con Apd Miramar, Comune di Cagliari e Asi, con il patrocinio di Regione Sardegna e Consiglio regionale – originariamente in programma nel capoluogo sardo domenica 8 marzo.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top