APRE A CAGLIARI LA PRIMA NAP SHOWER ROOM Reviewed by admin on . Prima era Nap Shower, la prima app in Europa che permette la prenotazione di una doccia o un pisolino all’interno di abitazioni private e strutture ricettive e Prima era Nap Shower, la prima app in Europa che permette la prenotazione di una doccia o un pisolino all’interno di abitazioni private e strutture ricettive e Rating: 0

APRE A CAGLIARI LA PRIMA NAP SHOWER ROOM

1ptb_3__1Prima era Nap Shower, la prima app in Europa che permette la prenotazione di una doccia o un pisolino all’interno di abitazioni private e strutture ricettive e impianti sportivi. Ora c’è anche la Nap Shower room, uno spazio studiato ad hoc all’interno dell’Hostel Marina, struttura ricettiva nel centro storico cagliaritano. L’idea è la stessa: state lavorando o studiando in città, siete in palestra e avete voglia di fare una doccia in comodità o schiacciare un pisolino? Nap Shower vi indica chi ha messo a disposizione il proprio bagno e la propria stanza all’interno di abitazioni private e strutture ricettive e impianti sportivi.

Grazie a Marcello Rosas, artista oristanese, l’idea si è allargata e ha coinvolto la struttura del quartiere storico di Cagliari.

marcello-rosas-279160 marcello-rosas-279159

La Nap Shower Room è uno spazio studiato ad hoc dallo stesso Rosas che si è ispirato ad uno scenario naturalistico e immersivo per offrire un’esperienza di distacco totale dal contesto urbano grazie alla realizzazione di un murales a tema. Da ex studente e attuale lavoratore pendolare, Marcello ha pensato la NSR come un vero e proprio un angolo di pace e relax per tutti coloro che risentono quotidianamente della frenesia della vita in città e che non hanno la possibilità di tornare in casa per quei piccoli momenti rigeneranti, come una doccia o un pisolino.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top