AMAZON, PRESTO LO STREAMING MUSICALEAMAZON, EARLY MUSIC STREAMING Reviewed by admin on . Dopo i film e gli show tv, Amazon - il più grande negozio online del pianeta - potrebbe estendere i propri servizi anche alla musica lanciando una vera e propri Dopo i film e gli show tv, Amazon - il più grande negozio online del pianeta - potrebbe estendere i propri servizi anche alla musica lanciando una vera e propri Rating:

AMAZON, PRESTO LO STREAMING MUSICALEAMAZON, EARLY MUSIC STREAMING

amazonDopo i film e gli show tv, Amazon – il più grande negozio online del pianeta – potrebbe estendere i propri servizi anche alla musica lanciando una vera e propria piattaforma di streaming di canzoni sul modello di servizi popolari come Spotify ma anche Pandora, Rdio e Deezer.

A riportare questa indiscrezione è il blog Re/code che racconta di essere a conoscenza di una trattativa già avviata da tempo con le major discografiche, necessaria per avere a disposizione il catalogo di brani da far ascoltare ai propri utenti.

Nei programmi di Amazon, il colosso dell’e-commerce, ci sarebbe l’intenzione di estendere il proprio servizio Prime, che negli Usa comprende per 79 dollari l’anno spedizioni super-veloci e anche l’accesso ad una corposa piattaforma di streaming video, alla musica online facendo pagare una maggiorazione.

Da semplice libreria online, la società di Jeff Bezos col passare degli anni ha diversificato molto la sua attività lanciando non solo servizi ma anche prodotti a un prezzo competitivo come eReader Kindle e tablet.

E di recente il Wall Street Journal ha parlato anche della possibile introduzione di un servizio di pay-tv in streaming per cui sarebbe già in trattative con tre grandi gruppi media.amazonAfter the movie and tv show , Amazon – the largest online store on the planet – could extend its services to music by launching a real platform to stream songs on the model of popular services like Spotify but also Pandora, Rdio and Deezer .

To bring this indiscretion is the blog Re / code that says to be aware of a negotiation already started for some time with the major record labels , which is necessary to have available a catalog of songs to listen to their users .

In the programs of Amazon , the giant e-commerce, there would be the intention to extend its Prime service , which includes U.S. $ 79 per year super-fast shipping and also access to an extensive streaming platform video , music online by paying a surcharge .

From a simple online bookstore , the company of Jeff Bezos over the years has diversified its activities by launching a lot not only services but also products at a competitive price as Kindle eReaders and tablets.

And recently the Wall Street Journal also mentioned the possible introduction of a pay-TV streaming so it would be already in talks with three major media groups .

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top