AMAZON APRE UN NUOVO CENTRO SMISTAMENTO A CAGLIARI – ECCO COME CANDIDARSI Reviewed by admin on . Amazon sceglie di nuovo la Sardegna - nuovo deposito di smistamento a Cagliari Il colosso Amazon sceglie ancora una volta la terra sarda per creare posti di lav Amazon sceglie di nuovo la Sardegna - nuovo deposito di smistamento a Cagliari Il colosso Amazon sceglie ancora una volta la terra sarda per creare posti di lav Rating: 0

AMAZON APRE UN NUOVO CENTRO SMISTAMENTO A CAGLIARI – ECCO COME CANDIDARSI

AMAZONAmazon sceglie di nuovo la Sardegna – nuovo deposito di smistamento a Cagliari

Il colosso Amazon sceglie ancora una volta la terra sarda per creare posti di lavoro ed investire con una nuova struttura di smistamento: sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di supporto a cui è possibile candidarsi accedendo al sito www.amazon.jobs. Le selezioni per gli operatori di magazzino saranno invece disponibili a partire dall’estate. 

Amazon ha annunciato di avere in progetto l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cagliari. La nuova struttura sarà operativa a partire dal prossimo autunno e servirà i clienti residenti nella provincia di Cagliari e nel sud della Sardegna.

Nel deposito di smistamento da oltre 6.000 mq situato a Cagliari, Amazon creerà circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato nell’arco di tre anni dall’apertura. Inoltre, Amazon Logistics lavorerà con diversi fornitori locali di servizi, continuando così a investire nella sua rete logistica, migliorando la propria capacità di consegna e soddisfando così la crescente domanda dei clienti sardi. È previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 70 autisti a tempo indeterminato.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top