#CINEMADAYS 2016, TUTTI I FILM A 3 EURO -11-14 APRILE 2016 Reviewed by admin on . Dopo il successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno, con 1.800.000 biglietti venduti in soli 4 giorni, tornano i CinemaDays! Al cinema con soli 3 euro (5 Dopo il successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno, con 1.800.000 biglietti venduti in soli 4 giorni, tornano i CinemaDays! Al cinema con soli 3 euro (5 Rating: 0

#CINEMADAYS 2016, TUTTI I FILM A 3 EURO -11-14 APRILE 2016

cinema_days_

Dopo il successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno, con 1.800.000 biglietti venduti in soli 4 giorni, tornano i CinemaDays!

Al cinema con soli 3 euro (5 per i film in 3D) per quattro giorni per incentivare le presenze nelle sale cinematografiche.

Sono più di 2500 gli schermi che hanno aderito all’iniziativa in tutta Italia. Tanti in film che usciranno in occasione dei CinemaDays: il 7 aprile escono Veloce come il VentoTroppo napoletano e L’età d’oro. Tra gli stranieri nello stesso giorno usciranno Grimsby – Attenti a quell’altro, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Victor Frankenstein, Mister Chocolat e Una notte con la regina. Il 13 aprile saranno in sala Hardcore, Nonno scatenato, Criminal e Un’estate in Provenza. Il 14 aprile si chiuderà l’edizione con l’uscita de Il libro della giungla, Nemiche per la pelle, The Idol, Mistress America e Les souvenirs.

L’iniziativa è organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT.

Quest’anno i CinemaDays avrà una doppia edizione, infatti, è stato confermato anche l’appuntamento di ottobre.

Per conoscere l’elenco dei cinema che hannoa derito all’iniziativa basta andare sul sito ufficiale: www.cinemadays.it

Inoltre, dal 7 aprile sarà possibile giocare al contest “Facce da CinemaDays”. La foto più votata vincerà una tessera Anec valida un anno o un carnet da 30 biglietti!

RDS è media partner dell’iniziativa per il secondo anno.

Cinema aderenti in Sardegna:

 Cagliari:

Tortolì:

 Nuoro:

  • Miltiplex Prato – 08100 Zona Industriale Prato Sardo, Nuoro NU

 Oristano:

  • Ariston – Viale Armando Diaz, 1, Oristano OR

 Sassari:

  • Auditorium Provinciale – Via Monte Grappa, 2, 07100 Sassari SS – Scopri programmazione
  • Moderno – Viale Umberto I, 18, Sassari SS

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top