GINO PAOLI & DANILO REA – TEATRO COMUNALE – SASSARI – GIOVEDI 19 APRILE 2018 Reviewed by admin on . "Due come noi che…": giovedì a Sassari Gino Paoli e Danilo Rea in concerto al Teatro Comunale (ore 21). Un'autentica icona della canzone d'autore e un protagoni "Due come noi che…": giovedì a Sassari Gino Paoli e Danilo Rea in concerto al Teatro Comunale (ore 21). Un'autentica icona della canzone d'autore e un protagoni Rating: 0

GINO PAOLI & DANILO REA – TEATRO COMUNALE – SASSARI – GIOVEDI 19 APRILE 2018

gino-paoli-danilo-rea“Due come noi che…”: giovedì a Sassari Gino Paoli e Danilo Rea
in concerto al Teatro Comunale (ore 21).

Un’autentica icona della canzone d’autore e un protagonista di primo piano della scena jazzistica nazionale: Gino Paoli e Danilo Rea tengono banco giovedì sera (19 aprile) al Teatro Comunale di Sassari (con inizio alle 21) col loro concerto “Due come noi che…”.

Il cantautore di Monfalcone, dove è nato nel 1934, ma genovese d’adozione fin dall’infanzia, e il pianista romano (ma vicentino di nascita, classe 1957) formano un sodalizio capace di incantare diverse generazioni grazie all’intesa e alla perfetta alchimia musicale dei due artisti unite alla loro continua voglia di sperimentare e mettersi in gioco.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top