SALDI ESTIVI, IN SARDEGNA SI PARTE SABATO 3 LUGLIO Reviewed by admin on . SALDI ESTIVI, IN SARDEGNA SI PARTE SABATO 3 LUGLIO In Sardegna come nel resto d'Italia, i saldi partiranno sabato 3 luglio e dureranno 8 settimane, fino al 31 a SALDI ESTIVI, IN SARDEGNA SI PARTE SABATO 3 LUGLIO In Sardegna come nel resto d'Italia, i saldi partiranno sabato 3 luglio e dureranno 8 settimane, fino al 31 a Rating: 0

SALDI ESTIVI, IN SARDEGNA SI PARTE SABATO 3 LUGLIO

saldi-estivi

SALDI ESTIVI, IN SARDEGNA SI PARTE SABATO 3 LUGLIO

In Sardegna come nel resto d’Italia, i saldi partiranno sabato 3 luglio e dureranno 8 settimane, fino al 31 agosto.

Come sempre ecco il vademecum per la merce in saldo

Cambi dei capi in saldo

La possibilità di cambiare il capo dopo che lo si è acquistato è generalmente lasciata alla discrezionalità del negoziante, a meno che il prodotto non sia danneggiato o non conforme (artt. 130 e ss. d.lgs. 6 settembre 2005, n. 206, Codice del Consumo). In questo caso scatta l’obbligo per il negoziante della riparazione o della sostituzione del capo e, nel caso ciò risulti impossibile, la riduzione o la restituzione del prezzo pagato. Il compratore è però tenuto a denunciare il vizio del capo entro due mesi dalla data della scoperta del difetto.

partono-i-saldi-in-Italia

Prova dei capi in saldo

Non c’è obbligo. È rimessa alla discrezionalità del negoziante. Prima di effettuare la prova vanno disinfettate le mani e, durante la prova dei prodotti, va sempre indossata la mascherina anche nei camerini.

Pagamenti

Le carte di credito devono essere accettate da parte del negoziante e, in ogni caso, vanno favorite modalità di pagamento elettroniche.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top