GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO IN SARDEGNA – 26-27 SETTEMBRE 2020 Reviewed by admin on . Tornano come ogni anno nella seconda metà di settembre le “Giornate Europee del Patrimonio” (#GEP2020), manifestazione a carattere europeo dove prende il nome d Tornano come ogni anno nella seconda metà di settembre le “Giornate Europee del Patrimonio” (#GEP2020), manifestazione a carattere europeo dove prende il nome d Rating: 0

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO IN SARDEGNA – 26-27 SETTEMBRE 2020

giornate_europee_patrimonio_2020-770x430Tornano come ogni anno nella seconda metà di settembre le “Giornate Europee del Patrimonio(#GEP2020), manifestazione a carattere europeo dove prende il nome di “European Heritage Days“. Bene, la manifestazione si svolgerà il 26 e 27 settembre 2020 e sarà ispirata al tema dell’educazione.

In programma visite guidate, iniziative speciali e aperture straordinarie saranno organizzate nei musei e nei luoghi della cultura statali, cui si accederà con orari e costi ordinari. Inoltre, sabato 26 settembre 2020 sono previste aperture serali con ingresso al costo simbolico di 1 euro. Vediamo assieme tutti i dettagli:

Sabato sera musei a 1 euro:

  • Sabato 26 settembre 2020 con orari e costi ordinari nel corso della giornata e apertura straordinaria serale al prezzo simbolico di ingresso di 1 euro;
  • Domenica 27 settembre 2020 con orari e costi ordinari.

Giornate Europee del Patrimonio 2020, calendario eventi Sardegna:

Anche quest’anno sono numerosi gli appuntamenti di grande interesse nella nostra isola tra aperture straordinarie dei monumenti, mostre a tema, conferenze, presentazioni, approfondimenti, passeggiate e tanto altro ancora da un capo all’altro dell’isola.

Gli eventi potrebbero essere a pagamento e/o su prenotazione, vista anche la severa normativa anti-Covid.

Per maggiori informazioni, conferme e aggiornamenti cliccate sui link dedicati a ognuno di essi.

Città Metropolitana di Cagliari:

Trexenta e Sarcidano:

Sarrabus:

Sulcis Iglesiente:

Medio Campidano:

Provincia di Nuoro:

Ogliastra:

Provincia di Oristano:

Provincia di Sassari:

Gallura:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top