1° TORNEO CANOA POLO PARCO DI MOLENTARGIUS – 10 GIUGNO Reviewed by admin on .   Il 10 giugno 2012, con inizio alle ore 10.00 presso la Darsena dell'Edificio Sali Scelti (via La Palma sn, Cagliari), il Canoa Club Cagliari, in collabor   Il 10 giugno 2012, con inizio alle ore 10.00 presso la Darsena dell'Edificio Sali Scelti (via La Palma sn, Cagliari), il Canoa Club Cagliari, in collabor Rating:

1° TORNEO CANOA POLO PARCO DI MOLENTARGIUS – 10 GIUGNO

 

Il 10 giugno 2012, con inizio alle ore 10.00 presso la Darsena dell’Edificio Sali Scelti (via La Palma sn, Cagliari), il Canoa Club Cagliari, in collaborazione con l’Ente Parco del Molentargius, organizza il 1° Torneo del Parco Molentargius, in attesa del “Three Nations Cup 2012″, il torneo internazionale di canoa polo che vedrà, nel mese di settembre, la partecipazione della Spagna, dell’Italia e soprattutto dei Campioni del Mondo della Francia. 

Il 1° Torneo del Parco Molentargius si disputerà secondo la formula del quadrangolare e vedrà impegnate nella competizione le 4 squadre di Cagliari che militano nei Campionati Nazionali di canoa polo (Canottieri Ichnusa, Team Kayak Sardegna, Quattro Mori e i pionieri dell’ASD Canoa Club Cagliari). 

Il torneo sarà seguito dagli arbitri federali della categoria e ogni incontro si svolgerà in partite da due tempi ciascuno con squadre composte da 8 atleti. 

Durante la giornata del torneo l’associazione sportiva Canoa Club Cagliari, promotrice dell’evento, metterà a disposizione del pubblico i propri istruttori e numerose attrezzature sportive allo scopo di promuovere questa affascinante disciplina sportiva.

 L’ingresso è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.

In contemporanea con l’evento tutti i visitatori potranno provare le canoe messe a disposizione dal Canoa Club Cagliari ed essere seguiti dagli istruttori federali (portarsi costume, asciugamano e ciabatte).
Il campo di gara è situato dietro il palazzo dell’ente parco (cancello ove sono posizionate bandiere celesti) e precisamente lungo la strada che (prima dell’asse mediano) consente di entrare all’interno del parco del Molentargius (50 metri oltre il teatro delle saline sulla destra).
L’ingresso alle gare come la prova delle canoe è gratuito e aperto a tutti i visitatori (adulti o bambini)

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top