WRC – RALLY D’ITALIA – COSTA SMERALDA – 18-21 OTTOBRE Reviewed by admin on . Dal 18 – 21 Ottobre ’12 La tappa Italiana del campionato  WRC  è sempre stato uno dei punti cruciali della stagione, con tappe impegnative e folla di fan entusi Dal 18 – 21 Ottobre ’12 La tappa Italiana del campionato  WRC  è sempre stato uno dei punti cruciali della stagione, con tappe impegnative e folla di fan entusi Rating:

WRC – RALLY D’ITALIA – COSTA SMERALDA – 18-21 OTTOBRE

Dal 18 – 21 Ottobre ’12

La tappa Italiana del campionato  WRC  è sempre stato uno dei punti cruciali della stagione, con tappe impegnative e folla di fan entusiasti.

Fino al 2004 la manifestazione si è svolta nella città di Sanremo sul litorale del Mar Mediterraneo.

Nel 2004 il rally è passato nel pittoresco scenario della  Sardegna in Gallura, nel nord dell’isola. Un  percorso tutto nuovo, che ha permesso all’evento di non perdere il suo fascino, attirando concorrenti e spettatori in gran numero.

Le tappe in Sardegna sono caratterizzate dalla splendida natura del territorio, incontaminata e varia. Anche se sono prevalentemente percorsi veloci e stretti, il terreno è un misto di spazi aperti e strade ondulate attraverso boschi, con spruzzi d’acqua e salti spettacolari.

Normalmente la superficie è dura con pietre disseminate per il percorso. Tuttavia, alcune parti del percorso sono su terreno più morbido e può essere soggetto a mutamenti in caso di forti precipitazioni.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top