VOLA A BUDAPEST PER I MERCATINI DI NATALE – HOTEL 4 STELLE A PARTIRE DA 184 EURO PER 3 NOTTI Reviewed by admin on . Il Natale in Ungheria è la festa più importante dell’anno. Infatti, dal momento che i festeggiamenti natalizi includono anche quelli per Santo Stefano, il fonda Il Natale in Ungheria è la festa più importante dell’anno. Infatti, dal momento che i festeggiamenti natalizi includono anche quelli per Santo Stefano, il fonda Rating:

VOLA A BUDAPEST PER I MERCATINI DI NATALE – HOTEL 4 STELLE A PARTIRE DA 184 EURO PER 3 NOTTI

Il Natale in Ungheria è la festa più importante dell’anno.
Infatti, dal momento che i festeggiamenti natalizi includono anche quelli per Santo Stefano, il fondatore dello Stato Ungherese, per questo popolo il Natale non è solo una festa religiosa ma anche nazionale!

Budapest: una delle capitali più maestose dell’Europa dell’est, intessuta di stili differenti fra loro eppure legati dalla policromia cangiante delle architetture che diventano lo specchio storico della città. Un passato che si riflette nelle acque del Danubio che divide in due parti la capitale ungherese e offre scorci di rara bellezza.

Scopri  i mercatini di Natale di Budapest

Cagliari non è collegata con volo diretto a Budapest.
il volo di avvicinamento verso Roma è gestito da Alitalia o Meridiana.
Da Roma verso Budapest ad esempio con operativo voli 7-10 dicembre (andata Roma Fiumicino 9:10 –> Budapest Ferihegy 11:00; ritorno 11:50 –13:35) si spende ancora 235,06 € a persona tasse incluse.
per chi ha più tempo Kalariseventi consiglia invece di volare da Roma Fiumicino con Wizzair (www.wizzair.com) con operativo voli 6-10 dicembre tasse incluse la stessa tratta costa cira 84 euro, ma si viaggia di notte e al rientro è necessario pernottare una notte a Roma.

Prenota il tuo hotel a Budapest: camera matrimoniale in hotel 4 stelle con colazione inclusa a partire da 184 € per 3 notti.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top