UNA PEDALATA DELL’ALTRO MONDO – QUARTU S.ELENA- VENERDI 21 SETTEMBRE Reviewed by admin on . Dal centro di Quartu fino al Poetto di Cagliari e attraverso il Parco di Molentargius. Incontro venerdì 21 Settembre ore 16 presso Arcoiris Onlus in via Genova Dal centro di Quartu fino al Poetto di Cagliari e attraverso il Parco di Molentargius. Incontro venerdì 21 Settembre ore 16 presso Arcoiris Onlus in via Genova Rating:

UNA PEDALATA DELL’ALTRO MONDO – QUARTU S.ELENA- VENERDI 21 SETTEMBRE

Dal centro di Quartu fino al Poetto di Cagliari e attraverso il Parco di Molentargius. Incontro venerdì 21 Settembre ore 16 presso Arcoiris Onlus in via Genova 36 a Quartu Sant’Elena.

Settimana Europea della Mobilità Sostenibile
Cagliari, 16-22 settembre 2012

“Pedalata dell’Altro Mondo”
Dal centro di Quartu fino al Poetto di Cagliari e attraverso il Parco di Molentargius, giovani ciclisti provenienti da differenti parti del mondo pedalano alla scoperta degli spazi naturali delle città in cui vivono.

L’Associazione Entulas, in collaborazione con le Associazioni Arcoiris Onlus e Amici della bicicletta Cagliari, organizza una pedalata interculturale che vedrà la partecipazione di ragazze e ragazzi che frequentano la sede dell’associazione Arcoiris e che provengono da diverse parti del mondo. Useremo le biciclette come strumenti di piacevole mobilità e allo stesso tempo di preziosa socialità!
Sarà un’ottima occasione per promuovere l’integrazione sociale, attraverso la partecipazione attiva, l’educazione all’uso della bicicletta, e la conoscenza della città e degli spazi urbano-naturali.

Incontro venerdì 21 Settembre 2012 alle ore 16, presso Arcoiris Onlus, in via Genova 36 a Quartu Sant’Elena.

ITINERARIO
Quartu Sant’Elena: via Dante, via Cagliari, via Marconi, via Gramsci, via della Musica, via Don Giordi – Parco di Molentagius… SOSTA…
e poi uscita a Cagliari presso il Teatro delle Saline, via Tramontana, Lungomare Poetto Cagliari…
e ritorno a Quartu per viale Colombo, via Marconi, via Diaz, via Dante, via Genova

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top