ULTRAVIOLET – SETTE VIZI – CAGLIARI – MERCOLEDI 14 NOVEMBRE Reviewed by admin on .   Il debutto UV nel locale più trendy di Cagliari... uno spazio "tridimensionale" dove esibirsi, raffinato ma con un pizzico di underground metropolitano,   Il debutto UV nel locale più trendy di Cagliari... uno spazio "tridimensionale" dove esibirsi, raffinato ma con un pizzico di underground metropolitano, Rating:

ULTRAVIOLET – SETTE VIZI – CAGLIARI – MERCOLEDI 14 NOVEMBRE

 

Il debutto UV nel locale più trendy di Cagliari… uno spazio “tridimensionale” dove esibirsi, raffinato ma con un pizzico di underground metropolitano, squarciato da luci al neon, strobo e led….
L’atmosfera giusta per un “beautiful day”… in un giorno inaspettato…
Un Mercoledì d’eccezione per un debutto d’eccezione con gli Ultraviolet.

*Ultraviolet (U2)

Achtung Baby è il settimo album degli U2. È stato inserito dalla rivista Rolling Stone al 62º posto tra i 500 migliori album di tutti i tempi.
Da molti è considerato il capolavoro assoluto della band (al pari solo di The Joshua Tree), Achtung Baby è il primo dei dischi che porterà gli U2 ad un cambiamento radicale nel loro genere musicale.
Gli Ultraviolet partono proprio da Achtung Baby, per la scelta del repertorio, e dall’album Pop, segnato dalle influenze dello stile trip – hop, avvalendosi di programmazioni musicali registrate, proprio come la band irlandese. Questo viaggio comprende anche alcune fermate su All That You Can’t Leave Behind, How to Dismantle an Atomic Bomb, No Line on the Horizon, senza chiaramente esimersi da alcuni classici da “cavetto e amplificatore.”
E’ un progetto che parla da se al suo ascolto dal vivo, un omaggio a una delle band più popolari e amate della storia del rock.

Riccardo Melis voce, Alessio Olla chitarra, Raffaele Cuomo basso, Danilo Secci batteria.

info e prenotazioni 348 841 9663

Ringraziamo il 7Vizi, per l’invito, e la gentile concessione della location in un giorno extra.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top