TIME IN JAZZ 2012 – BERCHIDDA – 9-16 AGOSTO Reviewed by admin on . La 25ª edizione del Festival Internazionale di Jazz si svolgerà dal 9 al 16 agosto sotto la direzione artistica di Paolo Fresu ma la prevendita di biglietti e a La 25ª edizione del Festival Internazionale di Jazz si svolgerà dal 9 al 16 agosto sotto la direzione artistica di Paolo Fresu ma la prevendita di biglietti e a Rating:

TIME IN JAZZ 2012 – BERCHIDDA – 9-16 AGOSTO

La 25ª edizione del Festival Internazionale di Jazz si svolgerà dal 9 al 16 agosto sotto la direzione artistica di Paolo Fresu ma la prevendita di biglietti e abbonamenti è già iniziata.

La manifestazione coinvolgerà numerosi comuni della provincia di Olbia-Tempio, oltre ad avere come epicentro Berchidda dove saranno a pagamento i concerti serali che si tengono in piazza del Popolo.

Il Programma degli eventi a pagamento
Domenica 12 Bill Frisell in quartetto con il suo tributo a John Lennon “All We Are Saying…”, lunedì 13 il trio di Tigran Hamasyan e il quartetto di Arild Andersen, martedì 14 il progetto “Roden Crater Project” di Maria Pia De Vito e il trio formato da Paolo Fresu, Omar Sosa e Trilok Gurtu.

ll biglietto intero in platea costa 23 euro, il ridotto 20; si pagano invece 18 euro per un posto in tribuna, ridotto a 15 (più diritti di prevendita).

Serata di Ferragosto: si paga infatti il biglietto (platea intero a 13 euro, ridotto a 11; tribuna a 11 e 9) solo per il primo dei due concerti in programma, che vedrà di scena Antonello Salis, Paolo Angeli, Gavino Murgia e Hamid Drake con il loro progetto “Giornale di bordo”; l’ingresso è gratuito, invece, per la seconda parte della serata, con l’immancabile festa finale che quest’anno vedrà sul palco Daniele Sepe con la sua Vesuvian Magmatic Orchestra.

Abbonamenti per tutt’e quattro le serate in piazza del Popolo: l’intero costa 60 euro, il ridotto 50 (più diritti di prevendita).

Biglietti per il Centro Laber (13 intero, 11 ridotto) per il concerto in programma la sera dell’11 agosto, protagonista il quartetto di Ettore Fioravanti alle prese con il repertorio di “Le vie del pane e del fuoco”, il nono disco firmato dal batterista romano.

Biglietti e abbonamenti
-circuito Vivaticket, online oppure nei suoi punti vendita
– chiamando l’89.24.24 Pronto PagineGialle®
-callcenter Vivaticket al numero 899.666.805.

Non occorrono invece biglietti per seguire tutti gli altri appuntamenti

Info e aggiornamenti sul sito  www.timeinjazz.it
079.70.30.07
info@timeinjazz.it.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top