SALITA AL TRAMONTO SULLA SELLA DEL DIAVOLO -CAGLIARI-SABATO 15 APRILE 2017 Reviewed by admin on . Sandro Mezzolani e Angelo Pili organizzano per sabato 15 aprile la facile salita sulla Sella del Diavolo, con partenza al tramonto e discesa in notturna. La fot Sandro Mezzolani e Angelo Pili organizzano per sabato 15 aprile la facile salita sulla Sella del Diavolo, con partenza al tramonto e discesa in notturna. La fot Rating: 0

SALITA AL TRAMONTO SULLA SELLA DEL DIAVOLO -CAGLIARI-SABATO 15 APRILE 2017

SALITASandro Mezzolani e Angelo Pili organizzano per sabato 15 aprile la facile salita sulla Sella del Diavolo, con partenza al tramonto e discesa in notturna.
La foto è di Antonio Corrias.
La vista su Cagliari, vi assicuriamo, sarà indimenticabile!!
Dai 130 METRI di altezza sul mare Cagliari al calare del sole sembrerà ancora piu’ bella, con gli stagni e le mille luci, destinate ad illuminarla con il chiarore della luna.
Luogo di incontro alle 18,00 il piazzale al termine di Viale Calamosca; la visita avrà inizio alle 18,20 dal piazzale dinanzi al mare di Cala Mosca, al termine del rettilineo e nei pressi della fermate del bus. Prevediamo dopo mezzora di arrivare sul poggio panoramico e poi di consumare un buon bicchiere di vino e pane carrasau (offerti dall’organizzazione) nel magnifico rifugio.
Con il favore della luna rientreremo per le 21,00 circa.
La visita si snoda lungo il sentiero attrezzato dal Comune di Cagliari; è indispensabile avere calzature comode e adatte e una lampada (rientreremo con il buio). Consigliato un maglione/giacca; è indispensabile una torcia personale..

E’ previsto un contributo sociale di 5 euro (solo adulti, in minori sono esclusi).
Per informazioni o per prenotare Sandro Mezzolani, 335/6499233- oppure mail mezzolani@gmail.com
Precisazione: la visita è organizzata dalle associazione Geo Sardinia chi vi accompagnerà non sono iscritti al Registro Regionale Guide. I partecipanti NON sono coperti da assicurazione e partecipano a loro rischio e pericolo.
L’evento sarà rinviato in caso di condizioni metereologiche avverse.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top