SAGRA DELLA MELA – USSASSAI – 27-28 OTTOBRE Reviewed by admin on . SABATO 27 E DOMENICA 28 OTTOBRE Ussassai si animerà per una delle sagre d'autunno più celebri nel panorama sardo. In vetrina mele e arte. Per la rinnovata edizi SABATO 27 E DOMENICA 28 OTTOBRE Ussassai si animerà per una delle sagre d'autunno più celebri nel panorama sardo. In vetrina mele e arte. Per la rinnovata edizi Rating:

SAGRA DELLA MELA – USSASSAI – 27-28 OTTOBRE

SABATO 27 E DOMENICA 28 OTTOBRE Ussassai si animerà per una delle sagre d’autunno più celebri nel panorama sardo. In vetrina mele e arte.
Per la rinnovata edizione della Sagra della mela, Ussassai sceglie ancora una volta di mettere insieme gusto, tradizioni e arte. Una scelta che, si spera, attirerà anche quest’anno tanti visitatori nel borgo più ameno dei tacchi d’Ogliastra, piccolo rifugio dal logorio della vita moderna.

GUSTO E TRADIZIONE L’appuntamento con la SAGRA DELLA MELA promossa dalla Pro loco 27 e 28 ottobre. Protagoniste della sagra, le tradizionali mele ussassesi, autentici gioielli di archeologia contadina: trempa arrubia, mel’e ollu, melapira, mel’e ferru. Attorno a questi tesori, l’associazione turistica ha costruito un programma vario e interessante. Dal pomeriggio di sabato fino alla sera di domenica, le antiche case del paese acoglieranno i turisti che potranno assaggiare le mele e i prodotti enogastronomici locali e ammirare le mostre dei prodotti realizzati dagli artigiani locali e da chi arriverà da fuori. animeranno la serata di sabato gli street band boy , cigiri e perr’e conca per tutti e fisarmonica. domenica per la gioia dei bimbi Bubble’s man, bolle di sapone giganti e truccabimbi… e tanto altro ancora

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top