SA DIE DE SU INU – URI – SABATO 4 MAGGIO 2019 Reviewed by admin on . torna quest’anno a Uri – dopo l’annullamento dello scorso anno per un grave lutto che colpì la comunità – la rassegna dei vini uresi:  “Sa Die de su ‘Inu“. La k torna quest’anno a Uri – dopo l’annullamento dello scorso anno per un grave lutto che colpì la comunità – la rassegna dei vini uresi:  “Sa Die de su ‘Inu“. La k Rating: 0

SA DIE DE SU INU – URI – SABATO 4 MAGGIO 2019

sa-die-de-su-inu-uri-manifesto-2019-770x430torna quest’anno a Uri – dopo l’annullamento dello scorso anno per un grave lutto che colpì la comunità – la rassegna dei vini uresi:  “Sa Die de su ‘Inu“. La kermesse enogastronomica si svolgerà nel borgo della Nurra, a due passi da Sassari, nella serata di sabato 4 maggio 2019.

La grande novità di quest’anno è che la manifestazione diventa itinerante, una passeggiata nel centro storico durante la quale si potrà sostare in diverse cantine dove poter degustare i vini dei numerosi produttori locali, più un angolo street food. Ecco il programma completo e la cartina della cantine.

Programma de Sa Die de su ‘Inu 2019:

Sabato, 4 maggio 2019:

  • ore 19,00 – centro storico – Inizio evento con apertura stand vini e street food

Cartina di Uri, dei cantinieri e dei punti ristoro:

Ecco la mappa del centro storico di Uri con su indicati il punto vendita dei kit in piazza Felice Alisa, l’angolo dedicato allo street food, tutte le cantine, ma anche i monumenti del paese (inclusi il museo Mulas e il centro culturale su Igante).

cartina-uri-stand-punti.ristoro-cantine-2019

 

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top